Economia

Comune di Monza: concorso pubblico per 10 figure di Istruttore Amministrativo

Scadenza per la presentazione della domanda: 8 Ottobre 2020.

monza-comune-sede-piazza-trento-trieste-mb-06

Il Comune di Monza ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 10 figure di Istruttore Amministrativo – Categoria C – C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali – con riserva di 4 posti a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui agli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66/2010 (riserva militare) con assegnazione a vari Settori dell’Amministrazione comunale.

Istruttore amministrativo

Svolge funzioni amministrative di elevata complessità, come ad esempio l’istruttoria di procedimenti e la predisposizione di atti, provvedimenti e documenti utilizzando anche software grafico, fogli elettronici e strumenti di videoscrittura, di norma con l’applicazione di schemi non predeterminati. Può essere adibito ad attività di sportello di adeguata complessità, a diretto contatto con l’utenza. Le conoscenze richieste sono di tipo amministrativo a carattere generale. E’ inoltre richiesta una buona conoscenza dei principali software informatici di gestione d’ufficio. Per l’accesso dall’esterno al presente profilo è richiesto il diploma di scuola superiore. Esercita le proprie funzioni con rilevante autonomia operativa ed è responsabile del corretto e puntuale svolgimento delle funzioni attribuitegli.

Documentazione da allegare alla domanda

Ricevuta del versamento della tassa di ammissione al concorso, pari a €10,00. Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente postale n.18970202 intestato a “Comune di Monza ­Servizio Tesoreria”, indicando nella causale la seguente dicitura “RIF. Tassa concorso Istruttore Amministrativo 2020 – Nome e cognome del candidato o della candidata”, in formato .pdf;

– Fotocopia non autenticata di un documento di identità personale in corso di validità, in formato .pdf;

Dichiarazione di voler partecipare al concorso in formato .pdf. La dichiarazione va compilata seguendo le istruzioni all’interno del modulo online (cliccare sull’icona “?” all’interno del box Dichiarazione di partecipazione al concorso).

Modalità di presentazione della domanda

L’iscrizione al presente concorso è da effettuarsi entro l’8 ottobre 2020 tassativamente on-line. Al termine del caricamento dei dati relativi alla domanda, è opportuno stampare e salvare la ricevuta, riportante estremi e numero identificativo della pratica. Il sistema, acquisita la domanda di concorso, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato un messaggio di conferma della ricezione della pratica da parte del Comune.

Per maggiori informazioni: Concorso pubblico Istruttore Amministrativo

Foto repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni