09 Maggio 2021 Segnala una notizia
The Singers Choir: ecco il nuovo video del coro vimercatese

The Singers Choir: ecco il nuovo video del coro vimercatese

30 Giugno 2020

Ecco una nuova creazione, un nuovo video di The Singers Choir, il coro con sede a Vimercate e diretto da Elisabetta Tonin che nonostante il periodo di difficoltà legata all’emergenza sanitaria degli ultimi mesi non si è mai fermato proponendo video travolgenti e toccanti frutto del notevole lavoro di gruppo dei coristi distanti, ognuno da casa propria, ma uniti da un’unica grande passione il canto.

Il brano scelto questa volta è Happier del DJ statunitense Marshmello e del gruppo musicale britannico Bastille. Buon ascolto!

Pagina Facebook The Singers Choir

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi