14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, è ancora lockdown per i parchi cittadini

Concorezzo, è ancora lockdown per i parchi cittadini

26 Maggio 2020
Il Comune di Concorezzo, per le ragioni di prevenzione e cura della salute pubblica, ha emesso un’ordinanza valida fino al 2 giugno 2020 che prevede ancora la chiusura dei parchi pubblici, di alcune aree verdi, vieta l’uso delle piscine nei condomini e regola l’accesso alle aree cani.
ECCO I DIVIETI
In sintesi il documento prevede:
La chiusura al pubblico del Parco di Villa Zoia, del Parco Scaccabarozzi, delle aree verdi di via Dott. E. Zincone/via Monza, via Adda, via Aldo Moro e di tutte le aree gioco del territorio comunale; il contingentamento dell’accesso alle aree cani comunali, nella misura di due persone presenti contemporaneamente nel rispetto della distanza di sicurezza dalle altre persone, per un tempo non superiore a 20 minuti al fine di garantire la rotazione dell’utenza e il divieto di  accesso e di utilizzo di piscine in spazi condominiali comuni.
“Abbiamo deciso di proseguire con una linea precauzionale nei confronti delle riaperture per poter tutelare il più possibile la cittadinanza in questa delicata fase- ha spiegato il sindaco Mauro Capitanio-. Per questo motivo abbiamo valutato più sicuro mantenere chiusi i parchi cittadini. Come già detto le riaperture all’interno del nostro comune saranno graduali così da garantire il più possibile le misure di sicurezza in materia di contagio. Chiediamo ancora una volta la collaborazione di tutta la cittadinanza per poter uscire da questa pandemia che, ricordiamolo, non è ancora finita”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi