30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Patuanelli, "si potranno rivedere i congiunti, anche i fidanzati"

Patuanelli, “si potranno rivedere i congiunti, anche i fidanzati”

28 Aprile 2020

Solo i parenti si potranno rivedere? Ebbene, no. Dal prossimo 4 maggio “si potranno rivedere i congiunti”, cioè “i parenti fino all’ottavo grado e affini, ma anche i fidanzati“. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, a ‘Quarta Repubblica’ su Rete 4, chiarendo che, invece, non sarà possibile la “passeggiata con un amico”.

“Certamente si può fare attività motoria singolarmente” ma “la passeggiata con l’amico no”, perché è fondamentale “mantenere le distanze sociali e i dispositivi di protezione in questa fase in cui si apre un po’”. “Ci sono ancora 105mila contagiati, dobbiamo evitare di tornare ai dati dell’inizio di marzo”. Come riporta Adnkronos.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi