26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Gelsia Ambiente, 25 aprile e 1 maggio: ecco il programma dei servizi di igiene

Gelsia Ambiente, 25 aprile e 1 maggio: ecco il programma dei servizi di igiene

22 Aprile 2020

Durante la giornata di sabato 25 aprile i servizi di igiene urbana nei Comuni gestiti da Gelsia Ambiente si svolgeranno regolarmente, mentre venerdì 1° maggio la raccolta dei rifiuti non verrà effettuata. È possibile verificare la riprogrammazione dei recuperi sul sito internet www.gelsiambiente.it, dove sono indicati i giorni in cui sarà effettuato il ritiro sostitutivo.

L’invito, per gli utenti che normalmente sono interessati dalla raccolta nella giornata del venerdì, è pertanto quello di non esporre i rifiuti in occasione della festività del 1° maggio, ma di attenersi alle indicazioni della Società.

Inoltre, le piattaforme ecologiche e gli sportelli di Gelsia Ambiente resteranno chiusi sabato 25 aprile e venerdì 1° maggio.

Per eventuali informazioni e segnalazioni è a disposizione di tutti gli utenti l’indirizzo e-mail [email protected] e il numero verde gratuito 800.445964.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi