24 Settembre 2020 Segnala una notizia
Pop Up Restaurant: Paella in tavola con il meglio della cucina spagnola a Monza

Pop Up Restaurant: Paella in tavola con il meglio della cucina spagnola a Monza

31 Gennaio 2020

Nel mese di febbraio preparatevi a gustare un’ottima paella, POP UP Restaurant, il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza (in via Appiani 20) è pronto a trasformarsi in un autentico ristorante spagnolo, per una grande festa che durerà dal 4 al 9 febbraio.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso ed innovativo: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

Durante questa speciale settimana, hai fornelli ci sarà lo chef Ale Cresta, un cuoco definito da lui stesso “gastronomico e sognatore”, proprietario di Mo’ Better Food Madrid (cuoco della camera di commercio spagnola). Ha viaggiato tra le varie città spagnole alla ricerca di nuove ricette. Infatti il suo modo di vivere la cucina è un viaggio continuo alla ricerca dei migliori ingredienti per la sua Fusion.

Alessandro cucinerà i piatti tipici spagnoli: il gazpacho (zuppa fredda) e la preparazione più conosciuta della cucina spagnola, la Paella, la preparazione più conosciuta della cucina spagnola, che è un piatto unico preparato con riso, carne di pollo, coniglio, pesce (gamberi e scampi), frutti di mare (mitili e vongole), verdure (pomodori, peperoni, piselli o taccole).

PROGRAMMA COMPLETO DEL MESE DI FEBBRAIO

– dal 4 Febbraio al 9 Febbraio: Festa Della Paella E Della Spagna.  885 partecipanti

– dal 11 Febbraio al 16 Febbraio: inaugurazione Griglieria Argentina. 278 partecipanti

– Venerdì 14 Febbraio: Cena Di San Valentino 101 partecipanti

– Martedì 18 Febbraio: festa della cucina messicana. 389 partecipanti

– Martedì 25 Febbraio: Gluten Free Restaurant Con Marcello Ferrarini242 partecipanti

Info: facebook

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Dramma a Lazzate: 47enne muore per strada per un malore improvviso

I soccorritori, intervenuti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Commercio: bando di 100 mila euro per negozi e PMI di Villasanta, Arcore, Macherio, Biassono e Vedano

La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 10 novembre 2020. I fondi sono stati stanziati da Regione Lombardia.

Tumore al pancreas: intervento chirurgico unico nel suo genere a Vimercate

Attualmente la paziente, residente in un comune del vimercatese, è in buone condizioni generali di salute; ha ripreso una discreta capacità di movimento e si alimenta senza particolari criticità.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Besana in Brianza, straordinaria raccolta delle nocciole. La Regione punta ad una filiera

L’azienda agricola di Giacomo Citterio ha fatto il suo primo raccolto dopo 5 anni di attesa. Un vero successo l'iniziativa.