Pop Up Restaurant: Paella in tavola con il meglio della cucina spagnola a Monza

Ai fornelli lo chef Ale Cresta. Sarà una grande festa spagnola fino al 9 febbraio.

paella2-free-web

Nel mese di febbraio preparatevi a gustare un’ottima paella, POP UP Restaurant, il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza (in via Appiani 20) è pronto a trasformarsi in un autentico ristorante spagnolo, per una grande festa che durerà dal 4 al 9 febbraio.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso ed innovativo: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

Durante questa speciale settimana, hai fornelli ci sarà lo chef Ale Cresta, un cuoco definito da lui stesso “gastronomico e sognatore”, proprietario di Mo’ Better Food Madrid (cuoco della camera di commercio spagnola). Ha viaggiato tra le varie città spagnole alla ricerca di nuove ricette. Infatti il suo modo di vivere la cucina è un viaggio continuo alla ricerca dei migliori ingredienti per la sua Fusion.

Alessandro cucinerà i piatti tipici spagnoli: il gazpacho (zuppa fredda) e la preparazione più conosciuta della cucina spagnola, la Paella, la preparazione più conosciuta della cucina spagnola, che è un piatto unico preparato con riso, carne di pollo, coniglio, pesce (gamberi e scampi), frutti di mare (mitili e vongole), verdure (pomodori, peperoni, piselli o taccole).

PROGRAMMA COMPLETO DEL MESE DI FEBBRAIO

– dal 4 Febbraio al 9 Febbraio: Festa Della Paella E Della Spagna.  885 partecipanti

– dal 11 Febbraio al 16 Febbraio: inaugurazione Griglieria Argentina. 278 partecipanti

– Venerdì 14 Febbraio: Cena Di San Valentino 101 partecipanti

– Martedì 18 Febbraio: festa della cucina messicana. 389 partecipanti

– Martedì 25 Febbraio: Gluten Free Restaurant Con Marcello Ferrarini242 partecipanti

Info: facebook

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.