Sport

Folgore Caratese: la prima gara 2020 è 1-1 contro il NibionnOggiono

Termina con un pareggio la prima gara del 2020 della Folgore Caratese. 1-1- il risultato finale al termine dei 90 minuti.

NibionnoggionoFolgore-Folgore

Termina con un pareggio la prima gara del 2020 della Folgore Caratese. 1-1- il risultato finale al termine dei 90 minuti. Un primo tempo dai ritmi decisamente compassati, con il gioco di entrambe le squadre che ne ha risentito in maniera negativa, non riuscendo a risultare fluido, ma al contrario frammentato e lento. Al 30′ gli azzurri vanno vicini al vantaggio: Silvestro trova di Stefano con un cross lungo, buono il suggerimento per Ferrari che devia alto sopra la traversa. Al  58’ la Folgore Caratesetrova il vantaggio: grande azione manovrata sulla destra, suggerimento al centro di Kyeremateng, Ferrari controlla alzandosi il pallone e batte il portiere in semirovesciata. Il NibionnOggiono trova il pareggio qualche istante più tardi: punizione di Isella, Cortinovis respinge e sulla palla vacante in area si avventa Premoli che batte a rete. La gara termina così in pari, prossimo impegno per la Folgore Caratese in casa contro la Castellanzese.

IL TABELLINO 

NIBIONNOGGIONO 1

FOLGORE CARATESE 1
RETI: 12’st Ferrari (F), 20’st Premoli (N).
NIBIONNOGGIONO (4-4-1-1): Vinci, Premoli, Tocci, Losa, Pirola, Perego, Tremolada (29’st Panzeri), Arrigoni, Mair (5’st Gamabazza), Isella, Iori (26’st Tagliabue). A disp. Guarino, Basanisi, Castria, Donadio, Giugliano, Citterio. All. Commisso.
FOLGORE CARATESE (4-1-4-1): Cortinovis, Agnelli, Marconi (38’st Bartulovic sv), Ciko, Parenti, Monticone, Kyeremateng (38’st Ngom), Troiano (11’st Graziani), Ferrari, Di Stefano (9’st Valotti), Silvestro. A disp. Castaldo, Bonacina, Gigli, Saporito, Kouda. All. Longo.
ARBITRO: Schiavon di Treviso 6 Gara non semplice per via dei numerosi interventi duri ben chiamati. Qualche dubbio sul secondo giallo di Pirola che dalla tribuna sembra essere il primo a subire il fallo.
AMMONIZIONI: Troiano (F), Tremolada (N), Losa (N).
ESPULSIONI: Tocci (N) al 1’st, Pirola (N) al 28’st.

 

I RISULTATI DELLA 20ª GIORNATA DEL GIRONE B

Arconatese – Pro Sesto 4-2

Bolzano – Pontisola 2-0

Brusaporto – Scanzorosciate 0-1

Castellanzese – Levico Terme 5-2

Legnano – Milano City 0-1

NibionnOggiono – Folgore Caratese 1-1

Tritium – Inveruno 2-1

USD Dro – Sondrio 1-2

Villa Alme – Seregno 2-2

Virtus Bergamo – Caravaggio 1-2

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.