25 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Asfalti Brianza salta l'incontro in provincia

Asfalti Brianza salta l’incontro in provincia

21 Gennaio 2020

Lunedì 20 gennaio è stata ricevuta in Comune una lettera da parte di Asfalti Brianza con la comunicazione di rinuncia alla richiesta della modifica non sostanziale dell’AUA (Autorizzazione Unica Ambientale) in attesa della presentazione della variante sostanziale. Di conseguenza è stata annullata la Conferenza dei Servizi in programma per il 23 gennaio in Provincia.

Rimangono quindi confermate le indicazioni di operatività da parte dell’azienda attualmente in essere ovvero per una durata complessiva di 4 ore e mezza nella fascia oraria notturna (dalle 23.30 alle ore 02.00 e dalle ore 4.00 alle ore 6.00) per un massimo di 4 ore e mezza a notte, come autorizzato dalla Procura di Monza nell’ambito del procedimento di accesso ai beni in sequestro.

“Credo che Asfalti Brianza abbia preso la giusta decisione procedendo con la rinuncia alla richiesta della modifica non sostanziale dell’AUA se non in grado di portare tutta la documentazione necessaria come di fatto è accaduto nell’ultimo incontro in Provincia- ha commentato il Sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio-.

Preso atto di questa rinuncia continuerà l’iter concordato e in particolare il tavolo della Prefettura, con le analisi e i monitoraggi già in essere dell’aria, e le verifiche delle acque richieste da ATO.

Rimane poi confermato il termine, definito dall’ordinanza del Comune di Concorezzo, del 24 gennaio 2020 per la conclusione dello smaltimento dei rifiuti da parte di Asfalti Brianza”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus: gli ultimi aggiornamenti da Regione Lombardia

In corso la conferenza stampa con il presidente Fontana e l'assessore alla Sanità Gallera.

San Gerardo riaperti i reparti chiusi, ecco le nuove disposizioni per il coronavirus

Il Pronto Soccorso è operativo, il Centro Unico Prenotazioni è operativo.

Lissone shock: dalle sterpaglie spunta il cadavere di un 38enne

Trovato cadavere di un uomo di 38 anni tra le sterpaglie di via Toti in frazione Bareggia di Lissone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Brianza, effetto Coronavirus: supermercati e stazioni vuote… Autostrade piene

Questa mattina invece, erano completamente deserte le stazioni ferroviarie. La maggior parte dei lavoratori ha scelto l'auto.

Coronavirus: la risposta dei supermercati agli assalti (ingiustificati) dei clienti

Effetti del Coronavirus si ripercuotono sui principali supermercati presi di mira: rifornimenti in continuo aggiornamento