20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Villasanta, vetrine: dal Comune 32 mila euro ai commercianti

Villasanta, vetrine: dal Comune 32 mila euro ai commercianti

18 Dicembre 2019

Oltre 32mila euro assegnati ai commercianti di Villasanta. Questo il contributo complessivo che il Comune liquiderà ai negozianti che hanno partecipato al bando per il commercio locale lanciato lo scorso anno (clicca qui). Bando finalizzato al sostegno per le spese per il rinnovo del negozio e in particolare delle vetrine, delle aree dehors,  delle insegne,  oltre che per l’attivazione di servizi come il wifi gratuito, servizi di consegna a domicilio, servizi di acquisto online, ecc.

In totale, entro la scadenza del 30 giugno, sono arrivate in Comune 16 domande e, di queste, 13 avevano i requisiti necessari per poter ottenere il contributo comunale.

In questi giorni è stata pubblicata la graduatoria dei partecipanti che, in media, hanno ricevuto dai mille ai 3mila euro a testa come sostegno soprattutto per il rifacimento delle vetrine, la sostituzione delle tende esterne e dei dehor. Alla graduatoria seguirà una determina per l’erogazione del contributo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi