15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Villasanta, il Comune stanzia 35mila euro per il rinnovo delle vetrine dei negozi

Villasanta, il Comune stanzia 35mila euro per il rinnovo delle vetrine dei negozi

14 Gennaio 2019

Trentacinquemila euro per i commercianti di Villasanta. Questo lo stanziamento complessivo che il Comune ha voluto dedicare per sostenere i negozianti del territorio alle prese con spese e lavori per la propria attività commerciale.

Il bando è online sul sito del Comune e prevede un contributo di circa 3mila euro a soggetto per i primi dieci negozi, bar, ristoranti e attività commerciali che ne faranno richiesta.

I fondi potranno essere utilizzati per lavori inerenti al rinnovo delle aree dehors già autorizzate e per l’arredo esterno al punto vendita, per il rinnovo delle insegne, la risistemazione o rinnovamento della vetrina oltre che per l’attivazione di servizi innovativi rivolti alla clientela (ad esempio, wifi gratuito, servizi di consegna a domicilio, servizi di acquisto online, ecc.).

Le domande potranno essere presentate a partire dal 15 gennaio e, a parità di requisiti, le richieste dei commercianti verranno accettate in ordine cronologico di presentazione.

“E’ la prima volta che proponiamo questo genere di bando- ha commentato il sindaco Luca Ornago-. Vediamo come risponderanno i commercianti e a seconda della partecipazione saremo ben disponibili a riproporre il progetto“.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.