24 Luglio 2019 Segnala una notizia
Villasanta, il Comune stanzia 35mila euro per il rinnovo delle vetrine dei negozi

Villasanta, il Comune stanzia 35mila euro per il rinnovo delle vetrine dei negozi

14 Gennaio 2019

Trentacinquemila euro per i commercianti di Villasanta. Questo lo stanziamento complessivo che il Comune ha voluto dedicare per sostenere i negozianti del territorio alle prese con spese e lavori per la propria attività commerciale.

Il bando è online sul sito del Comune e prevede un contributo di circa 3mila euro a soggetto per i primi dieci negozi, bar, ristoranti e attività commerciali che ne faranno richiesta.

I fondi potranno essere utilizzati per lavori inerenti al rinnovo delle aree dehors già autorizzate e per l’arredo esterno al punto vendita, per il rinnovo delle insegne, la risistemazione o rinnovamento della vetrina oltre che per l’attivazione di servizi innovativi rivolti alla clientela (ad esempio, wifi gratuito, servizi di consegna a domicilio, servizi di acquisto online, ecc.).

Le domande potranno essere presentate a partire dal 15 gennaio e, a parità di requisiti, le richieste dei commercianti verranno accettate in ordine cronologico di presentazione.

“E’ la prima volta che proponiamo questo genere di bando- ha commentato il sindaco Luca Ornago-. Vediamo come risponderanno i commercianti e a seconda della partecipazione saremo ben disponibili a riproporre il progetto“.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

I Legnanesi a Seveso: a settembre spettacolo benefico per la Croce Bianca

I fondi raccolti saranno utilizzati per l'acquisto di una nuova ambulanza.

Misinto Bierfest incoronata “Migliore festa della birra d’Italia”

Più di 60mila persone hanno partecipato alla festa.