14 Giugno 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono: Allievi e Juniores si preparano per la nuova stagione

U.S. Biassono: Allievi e Juniores si preparano per la nuova stagione

29 Novembre 2019

Si sono ritrovati in palestra un paio di settimane fa per iniziare la preparazione alla prossima stagione ma nel loro programma di attività gli Allievi e gli Juniores di U.S. Biassono, oltre alla preparazione atletica, hanno anche dei meeting di formazione teorica che il presidente Ivano Maino, come accade da alcuni anni, ha deciso di organizzare per i propri atleti.

Si inizierà domani, sabato 30 novembre, alle 15.00 presso l’Helios Hotel di viale Elvezia a Monza con un incontro in cui il commissario di gara UCI Rosella Bonfanti e il Direttore di Corsa Franco Binda metteranno a disposizione la loro esperienza in ambito di regolamenti e sicurezza.

 Il 7 dicembre, invece, un incontro con il Dottor Luca Mondazzi, responsabile del servizio di nutrizione per lo sport del Centro Mapei, permetterà agli atleti della equipe brianzola di approfondire l’importante tema delle corrette abitudini alimentari per chi svolge attività fisica; nello stesso pomeriggio, i ciclisti diretti da Angelo Colombo e Paolo Brugali potranno chiedere consigli e conversare col giovane Professionista Fausto Masnada, bergamasco classe 1993, vincitore con la maglia di Androni Giocattoli Sidermec della tappa di San Giovanni Rotondo al Giro 2019 e in procinto di passare alla formazione World Tour CCC Team.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi