19 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza Rally Show, aperte le vendite dei biglietti

Monza Rally Show, aperte le vendite dei biglietti

16 Ottobre 2019

Sono aperte le vendite dei biglietti per il Monza Rally Show 2019 che si terrà al Monza Eni Circuit da venerdì 6 a domenica 8 dicembre. L’evento chiuderà la stagione sportiva del Tempio della Velocità con un perfetto connubio tra motorsport e spettacolo che, lo scorso anno, ha attirato nel weekend più di 58.000 tifosi.

Alla gara Monza Rally Show saranno ammesse le vetture R5 che dovranno cimentarsi in otto Prove Speciali in tre giorni. Sarà inoltre istituito un trofeo dedicato WRC 1.6 T Trophy a cui potranno iscriversi le vetture da rally WRC 1.6 Turbo degli anni 2011-2016 e la sezione Historic per auto storiche dal 1972 al 1990, divise nelle stesse classi previste dal regolamento rally storico italiano.

Non mancherà domenica 8 dicembre l’adrenalinica sfida uno contro uno lungo il rettilineo dell’Autodromo chiamata Masters’ Show che viene trasmessa in diretta televisiva dalle emittenti di cinque continenti.

I biglietti del Monza Rally Show sono acquistabili online su www.monzanet.it e www.ticketone.it. Fino al 31 ottobre, gli appassionati potranno approfittare di un prezzo ridotto. L’accesso per sabato o domenica costa infatti 20 euro a giornata mentre l’abbonamento tre giorni ha un prezzo di 30 euro. Rispetto al listino alle porte, se si sceglie un acquisto in prevendita si risparmiano dunque fino a 12 euro.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Villa Reale chiusa, Cgil Monza e Brianza: “Le istituzioni tutelino i lavoratori”

Il sindacato scende in campo al fianco dei dipendenti di "Cultura Domani", la società che per conto del concessionario privato gestisce parte del monumento, a casa da mesi senza stipendio.