25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Sport e disabilità, La Fenice: “Aiutateci a realizzare il nostro sogno”. Al via la raccolta fondi

Sport e disabilità, La Fenice: “Aiutateci a realizzare il nostro sogno”. Al via la raccolta fondi

11 Ottobre 2019

Sport gratuito per tutte le persone affette da disabilità. È la missione della Fenice Diversability&Sport, grazie all’intenso lavoro dei volontari e alla generosità della comunità di Nova Milanese.

“Al momento i nostri ragazzi praticano la Boccia Paralimpica ed il Nordic Walking – spiegano gli organizzatori su GoFundMe – In pochissimi mesi hanno raggiunto traguardi impensabili grazie alla pratica sportiva ed oggi, per alcuni di loro, si sono aperte non solo le porte della nazionale italiana ma addirittura esiste la possibilità di realizzare il sogno più grande per qualsiasi sportivo: partecipare subito a tutte le più importanti competizioni nazionali per poter accedere poi a quelle internazionali e perchè no, ad una Paralimpiade!”.

Serviranno tanti allenamenti e la partecipazione a tutti i tornei in giro per l’Italia per ottenere i risultati e il ranking per inseguire e raggiungere l’obiettivo più grande per uno sportivo.

Abbiamo bisogno, al massimo entro l’autunno 2020 di un mezzo di trasporto appositamente modificato – si legge sulla loro pagina – che possa consentire il trasporto degli atleti e delle loro carrozzine senza costringere le famiglie a farlo”. Per questo motivo è nata una raccolta fondi: tutto il ricavato sarà destinato a pagare questo genere di modifica meccanica per rendere indipendenti gli atleti. La campagna è raggiungibile al link www.gofundme.com/f/trasportiamo-un-sogno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi