29 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Simone Buti diventa brand ambassador del Consorzio Vero Volley

Simone Buti diventa brand ambassador del Consorzio Vero Volley

11 Settembre 2019

Simone Buti è il nuovo brand ambassador del Consorzio Vero Volley. L’ex capitano della nazionale e centrale della Vero Volley Monza, che nel maggio scorso ha appeso le ginocchiere al chiodo, si appresta a vivere la sua prima esperienza lavorativa lontano dal campo, dietro una scrivania.

Uomo immagine della realtà monzese ma non solo. Buti è infatti entrato a far parte dell’ufficio marketing del Vero Volley dove, oltre a curare insieme ai colleghi i rapporti con i partner, metterà a disposizione tutto il suo entusiasmo, oltre all’esperienza maturata sul campo, per trovare nuove sinergie e strumenti di contatto con gli stakeholders del Consorzio forte di una conoscenza ventennale del mondo del volley.

“Lascio alle spalle la stagione della mia vita che mi vedeva in campo per sedermi dietro ad una scrivania – ha dichiarato il nuovo marketing specialist e brand ambassador del Consorzio Vero Volley, Simone Buti -. Lasciare il mondo della pallavolo, che amo da venti anni, mi dispiaceva molto. Ho deciso perciò di tuffarmi in questa nuova opportunità offertami dal presidente del Vero Volley, Alessandra Marzari, che ringrazio tantissimo, che mi permetterà di restare in questo ambiente bellissimo. Di cosa mi occuperò? Di tante cose. Lavorerò nell’ufficio marketing insieme ai miei nuovi colleghi, oltre a seguire le partite delle prime squadre e le attività delle giovanili del Vero Volley. Tra le diverse mansioni c’è anche quella del brand ambassador, un ruolo interessante e importante che mi permetterà di rappresentare il Consorzio al di fuori con le istituzioni e gli sponsor. Dovrò avere l’umiltà di cominciare da zero, visto che inizia una vita nuova per me. Ho tanto da imparare ma anche tanto entusiasmo e voglia di immergermi in questo nuovo ruolo”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Concorezzo: macellaio arrestato con un chilo di cocaina nei pantaloni

E' finito in manette un cittadino marocchino di 30 anni. Di professione faceva il macellaio, ma "sottobanco" spacciava. A sorprenderlo con un chilo di cocaina "stellata" nei pantaloni, i Carabinieri di Sesto.

Monza, automobilista accecato dal sole investe pedone sulle strisce

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo, ma non era in condizioni gravi.

Monza, via Cavallotti rivenuto in un appartamento un cadavere

Erano giorni che non dava notizie. I carabinieri si sono recati presso la sua abitazione e sono entrati e qui l’hanno trovato già morto.

Coronavirus: la Lombardia attiva il protocollo di prevenzione

Fra i 17 reparti di malattie infettive di riferimento c'è anche il San Gerardo di Monza

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".