06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

18 Settembre 2019

Spettacoli itineranti di sbandieratori, duelli, falconieri, bancarelle, danzatrice del ventre, mostra mercato mediovale e molto altro ancora. Tutto questo in arrivo a Vimercate sabato 21 settembre dalle ore 16.00 fino a tarda notte in occasione della Notte Medievale che trasformerà il centro storico con un tuffo nel passato.

Non mancheranno esibizioni di tiro con l’arco, scultori del legno, punti ristoro con pizza, birra e vino fino a notte fonda. Per i più piccoli divertimento assicurato con gonfiabili e laboratori. Per l’occasione il MUST, il Museo del territorio vimercate, sarà aperta con ingresso gratuito dalle 20.00 alle 23.00.

L’evento è organizzato da Confcommercio Vimercate con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 5 luglio

I nuovi casi positivi sono 98, di cui 43 a seguito di test sierologici e 20 'debolmente positivi'.  I guariti/dimessi sono 68.274 (+73), totale complessivo: (65.997 guariti e 2.277 dimessi).

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Villa Reale ancora chiusa. Il Comitato sul piede di guerra: “Salviamo la Reggia”

Nell'appello chiedono di "salvare la Villa Reale dalle pretese del concessionario e dall’incapacità colpevole degli amministratori pubblici".

Asfalti Brianza, notte da incubo a Concorezzo. Capitanio: “Denunciate i malori alla polizia”

Il comitato: "Gli odori insopportabili e la consapevolezza che l'azienda liberi nell'aria sostanze cancerogene, stanno facendo crollare la credibilità delle istituzioni territoriali"