20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Arcore, cittadini invitati a Villa Borromeo per visitare il set di Bake Off Italia

Arcore, cittadini invitati a Villa Borromeo per visitare il set di Bake Off Italia

12 Giugno 2019

Arcoresi invitati a villa Borromeo sul set di Bake Off Italia. Martedì 18 giugno alle 12 chi lo vorrà potrà infatti visitare il dietro le quinte del reality condotto da Benedetta Parodi che è stato registrato nelle scorse settimane all’interno di una tensostruttura montata nel parco della villa arcorese appena restaurata (clicca qui). I cittadini del comune avranno anche la possibilità di conoscere i protagonisti della trasmissione.

A dare l‘annuncio è stato il Sindaco di Arcore Rosalba Colombo. “Come sapete Villa Borromeo d’Adda ed il nostro bellissimo parco sono la location della prossima edizione di Bake Off Italia ed in tanti mi hanno chiesto la possibilità di poter essere partecipi e conoscere set e protagonisti – ha scritto su Facebook il sindaco-. Ho risposto che ci avrei provato e martedì 18 giugno dalla 12 gli arcoresi che vorranno potranno visitare il set e conoscere dal vivo lo staff di Bake Off”.

Si tratterà, a quanto si legge dalla locandina che in queste ore è stata diffusa sui social, di un momento di ringraziamento dell’amministrazione comunale verso la redazione, i concorrenti, la presentatrice e i giudici.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi