18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Arcore, cittadini invitati a Villa Borromeo per visitare il set di Bake Off Italia

Arcore, cittadini invitati a Villa Borromeo per visitare il set di Bake Off Italia

12 Giugno 2019

Arcoresi invitati a villa Borromeo sul set di Bake Off Italia. Martedì 18 giugno alle 12 chi lo vorrà potrà infatti visitare il dietro le quinte del reality condotto da Benedetta Parodi che è stato registrato nelle scorse settimane all’interno di una tensostruttura montata nel parco della villa arcorese appena restaurata (clicca qui). I cittadini del comune avranno anche la possibilità di conoscere i protagonisti della trasmissione.

A dare l‘annuncio è stato il Sindaco di Arcore Rosalba Colombo. “Come sapete Villa Borromeo d’Adda ed il nostro bellissimo parco sono la location della prossima edizione di Bake Off Italia ed in tanti mi hanno chiesto la possibilità di poter essere partecipi e conoscere set e protagonisti – ha scritto su Facebook il sindaco-. Ho risposto che ci avrei provato e martedì 18 giugno dalla 12 gli arcoresi che vorranno potranno visitare il set e conoscere dal vivo lo staff di Bake Off”.

Si tratterà, a quanto si legge dalla locandina che in queste ore è stata diffusa sui social, di un momento di ringraziamento dell’amministrazione comunale verso la redazione, i concorrenti, la presentatrice e i giudici.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Scuola di volo Pilota per Sempre: il 21 settembre l’open day con prove di volo

La scuola di volo sarà presente anche allo spettacolo delle Frecce Tricolori di Varenna il 28 e il 29 settembre

“Lombardia è Ricerca” premia Guido Kroemer. “Si vive a lungo se si mangia con moderazione”

Guido Kromer si è aggiudicato il premio internazionale di "Lombardia è Ricerca" scoprendo nella restrizione calorica, in grado di indurre l’autofagia, un fattore chiave per la longevità.

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.

Meda, rapina a mano armata al Punto SNAI: tre uomini fuggono con l’incasso

Due malviventi sono entrati nel locale a volto coperto, mentre un terzo uomo è rimasto fuori a fare da palo