16 Giugno 2019 Segnala una notizia
Arcore, nel parco di Villa Borromeo il talent show Bake Off Italia 2019

Arcore, nel parco di Villa Borromeo il talent show Bake Off Italia 2019

28 Febbraio 2019

Il parco di Villa Borromeo potrebbe diventare la location di Bake Off Italia 2019. Il condizionale è d’obbligo perché ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte del Comune di Arcore e il sindaco Rosalba Colombo ha risposto con un laconico “no comment” alle domande dei giornalisti in merito, ma la questione sembrerebbe essere più che certa e già dai prossimi giorni qualche dettaglio in più potrebbe arrivare.

L’area verde della villa appena restaurata, secondo indiscrezioni, potrebbe infatti ospitare la grande tensostruttura che farà da sfondo alle sfide dei pasticceri amatoriali che prenderanno parte al talent show televisivo di grande successo condotto da Benedetta Parodi. Un evento che, se confermato, accenderebbe i riflettori sullo storico palazzo arcorese con un prevedibile ritorno a livello di immagine e di notorietà.

La trasmissione in onda su Real Time, giunta alla sua settima edizione, si preparerebbe quindi a tornare in Brianza. L’ultima edizione di Bake Off Italia prodotta da Magnolia è stata infatti ospitata all’interno del parco di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo e ha visto protagonisti, oltre alla storica conduttrice, anche i giudici Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam e 32 concorrenti poi ridotti nel corso della prima puntata a 16.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, street food, corse, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Rock Street Food: arriva ad Arcore in piazza Pertini il 14, 15 e 16 giugno

Rock Street Food, ROCK FOOD & DRINK porta nelle città food truck, ape e altri mezzi che propongono cibo di strada, birra, vino e tanta musica.

Monza, torna la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”

Il Comune ha assegnato il servizio ad Anteo Spa. A breve il cartellone con tutti i titoli in programma.

Lampre: nuove offerte di lavoro – candidarsi solo se idonei alla posizione ricercata

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.