07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Arcore, nel parco di Villa Borromeo il talent show Bake Off Italia 2019

Arcore, nel parco di Villa Borromeo il talent show Bake Off Italia 2019

28 Febbraio 2019

Il parco di Villa Borromeo potrebbe diventare la location di Bake Off Italia 2019. Il condizionale è d’obbligo perché ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte del Comune di Arcore e il sindaco Rosalba Colombo ha risposto con un laconico “no comment” alle domande dei giornalisti in merito, ma la questione sembrerebbe essere più che certa e già dai prossimi giorni qualche dettaglio in più potrebbe arrivare.

L’area verde della villa appena restaurata, secondo indiscrezioni, potrebbe infatti ospitare la grande tensostruttura che farà da sfondo alle sfide dei pasticceri amatoriali che prenderanno parte al talent show televisivo di grande successo condotto da Benedetta Parodi. Un evento che, se confermato, accenderebbe i riflettori sullo storico palazzo arcorese con un prevedibile ritorno a livello di immagine e di notorietà.

La trasmissione in onda su Real Time, giunta alla sua settima edizione, si preparerebbe quindi a tornare in Brianza. L’ultima edizione di Bake Off Italia prodotta da Magnolia è stata infatti ospitata all’interno del parco di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo e ha visto protagonisti, oltre alla storica conduttrice, anche i giudici Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam e 32 concorrenti poi ridotti nel corso della prima puntata a 16.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.

Monza, violenza in stazione: Agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Arcore, via Battisti: il sottopasso aprirà il 30 luglio o il 15 settembre. La decisione settimana prossima

Le opere hanno visto un investimento da parte di Devero di oltre 2 milioni di euro come scomputo agli oneri di urbanizzazione per l'area Falk

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.