17 Agosto 2019 Segnala una notizia
Arcore, nel parco di Villa Borromeo il talent show Bake Off Italia 2019

Arcore, nel parco di Villa Borromeo il talent show Bake Off Italia 2019

28 Febbraio 2019

Il parco di Villa Borromeo potrebbe diventare la location di Bake Off Italia 2019. Il condizionale è d’obbligo perché ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte del Comune di Arcore e il sindaco Rosalba Colombo ha risposto con un laconico “no comment” alle domande dei giornalisti in merito, ma la questione sembrerebbe essere più che certa e già dai prossimi giorni qualche dettaglio in più potrebbe arrivare.

L’area verde della villa appena restaurata, secondo indiscrezioni, potrebbe infatti ospitare la grande tensostruttura che farà da sfondo alle sfide dei pasticceri amatoriali che prenderanno parte al talent show televisivo di grande successo condotto da Benedetta Parodi. Un evento che, se confermato, accenderebbe i riflettori sullo storico palazzo arcorese con un prevedibile ritorno a livello di immagine e di notorietà.

La trasmissione in onda su Real Time, giunta alla sua settima edizione, si preparerebbe quindi a tornare in Brianza. L’ultima edizione di Bake Off Italia prodotta da Magnolia è stata infatti ospitata all’interno del parco di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo e ha visto protagonisti, oltre alla storica conduttrice, anche i giudici Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam e 32 concorrenti poi ridotti nel corso della prima puntata a 16.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.

Ai domiciliari a Vimercate, evade ben 7 volte in un mese: 44enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, era stato arrestato la prima volta il 18 luglio in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti