13 Aprile 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono: Allievi e Juniores a caccia di un titolo

U.S. Biassono: Allievi e Juniores a caccia di un titolo

23 Maggio 2019

È un weekend di gare titolate quello che attende le due squadre dell’Unione Sportiva Biassono. Gli Juniores Marco Colombo, Giacomo Villa, Alessandro Miolo, Paolo Giambersio, Simone Lo Bartolo, Matteo Giubilo, Daniel Ippona e Filippo Colombo rappresenteranno la formazione biassonese nella “40° Piccola San Geo – Trofeo Mara” che si correrà sabato a Busto Arsizio.

La competizione, che metterà in palio anche il titolo di Campione Regionale della Lombardia, scatterà alle 10.30 e si concluderà, dopo 125 chilometri, verso le 13.40.

Domenica mattina a Cogliate gli Allievi andranno a caccia del titolo provinciale di Monza e Brianza. Il “41° Trofeo Comune”, dalle 9.30, impegnerà gli atleti in sei tornate di un circuito locale di 9,5 chilometri.

L’evento organizzato dal Pedale Cogliatese è valido anche come seconda prova del Giro di Monza e Brianza per Allievi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi