02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Asdk Oreno, tanti successi e pioggia di medaglie ai compionati regionali

Asdk Oreno, tanti successi e pioggia di medaglie ai compionati regionali

2 Maggio 2019

Numerosi successi e tantissime medaglie per la Asdk Oreno ai campionati regionali. I partecipanti erano oltre 800. La gara è stata particolarmente combattuta ed è durata due giorni sabato e domenica.

Nella categoria seniores un ennesimo posto per la super campionessa Federica Creta che anche a questi campionati regionali si qualifica medaglia d’oro e campionessa regionale. Federica ha raggiunto questo importante risultato con una bellissima esecuzione del gankaku che è il suo cavallo di battaglia su cui contare in ogni circostanza.

Nella categoria maschile seniores medaglia d’oro e campione regionale Andrea
Lippo, con una stupenda esecuzione del kata Unsu. Al secondo posto nella categoria maschile seniores Riccardo Bonetti,  vice campione Regionale. Nello stile shitoryu Angelo Rullo è medaglia d’argento e vice campione regionale.

Nella categoria master è la super mamma Eleonora Comi a vincere la medaglia d’argento nel kata con una esecuzione bassai sho. Nella categoria cadetti, che raccoglie i giovani tra i 15 e i 17 anni, argento nel combattimento di Matteo Spasiano. Nella categoria cintura marrone 74 kg, Matteo si qualifica sul podio anche nel kata d0ve è medaglia di bronzo. Medaglia di bronzo anche per Sergio Papagni, sempre nel kumite. Sempre nella categoria cadetti è oro anche Andrea Nicole Moccia, cintura verde, stravince il kata.

Doppio bronzo per la cintura arancione Edoardo Emandi nella categoria ragazzi 10/11 anni. Bronzo per Francesca Broglia nel combattimento 10/11 anni. Francesca è cintura arancione. Ancora una medaglia di bronzo per Loris Bizhoili, cintura gialla. Nel kata medaglia d’argento per Alessandro Isidori, cintura arancione.

Nella categoria 9/10 anni Marco Turati è medaglia di bronzo nel kata e kumite. Marco è cintura gialla. Ilaria Cova è medaglia d’argento nel kata e bronzo nel kumite cintura blu 10 anni. Sara Rigamonti, cintura blu, è argento nel kata 11/12 anni. Alessandra Roman, cintura arancione, tra le più piccole atlete che hanno partecipato per asdk a questi campionati, ha vinto la medaglia di bronzo nel kata. La cintura blu Samuele Algeri è bronzo nel kumite 11/12 anni. Giulia Aiazzi è medaglia di bronzo nel kata cintura gialla. Alessandro Zinna è bronzo nel kumite nella categoria 10 anni.

Oro per la squadra composta da Andrea Lippo, Riccardo Bonetti e Angelo Rullo. Oro anche per Matteo Spasiano con Sergio Papagni e Alessandro Milccichè. Medaglia d’argento per la squadra mista dei piccoli 6 e 8 anni con Marco Turati, Aiazzi Giulia, Alessandro Trucco. Argento anche per la squadra mista di kata 12 14 anni composta da Davide Marelli, Ilaria Cova e Sara Rigamonti. Argento a squadre nel kumite con Mattia Rigamonti, Marco Lampariello e Daniele Dugnani. Ancora a squadre bronzo nel kata per la squadra composta da Francesca Broglia, Edeordo Nemandi e Alessandro Zinna. Bronzo nel kata a squadre per Alessandro Isidori, Alessandra Roman e Marco Turati.

Tra seniores la squadra di kumite maschile vince il bronzo con Andrea Lippo, Enrico Paliuca e Stefano. Nel kumite misto 12 anni Valentino Roman con Davide Marelli e Sara Rigamonti sono bronzo a squadre. Parimerito la squadra di Luca Valtorta, Aider Farook e Samuele Algeri. Terza ancora la squadra di kumite con katetekas 9 11 anni composta da Francesca Broglia, Alessandro Soncini e Gabriele Aiazzi, è parimerito Ilaria Cova, Edoardo Nemandi e Alessandro Zinna.

Molti di questi atleti saranno chiamati a disputare le finali dei campionati italiani dai 6 ai 14 anni che si svolgeranno a Rimini. Per i più grandi invece l’appuntamento è a fine maggio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.

Autodemolitore monzese, polo di riciclaggio di veicoli rubati. Giro d’affari di 800mila euro

Scoperto un traffico internazionale di riciclaggio di pezzi di auto rubate. Da un autodemolitore di Monza viaggiavano fino alla Polonia. Stimato un giro d'affari del valore di circa 800mila euro.

San Gerardo, l’annuncio: “Il 15 luglio apre il settore B. Ci sarà anche Attilio Fontana”

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Monza, un nuovo contagio. Renate è Covid free. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 si contano 5.772 (+3) pazienti positivi.

Salute donna, negli ospedali dell’Asst Vimercate visite gratuite: ecco come prenotare

Da oggi è possibile prenotarsi, sino ad esaurimento posti.