21 Novembre 2019 Segnala una notizia
Asdk Oreno, tanti successi e pioggia di medaglie ai compionati regionali

Asdk Oreno, tanti successi e pioggia di medaglie ai compionati regionali

2 Maggio 2019

Numerosi successi e tantissime medaglie per la Asdk Oreno ai campionati regionali. I partecipanti erano oltre 800. La gara è stata particolarmente combattuta ed è durata due giorni sabato e domenica.

Nella categoria seniores un ennesimo posto per la super campionessa Federica Creta che anche a questi campionati regionali si qualifica medaglia d’oro e campionessa regionale. Federica ha raggiunto questo importante risultato con una bellissima esecuzione del gankaku che è il suo cavallo di battaglia su cui contare in ogni circostanza.

Nella categoria maschile seniores medaglia d’oro e campione regionale Andrea
Lippo, con una stupenda esecuzione del kata Unsu. Al secondo posto nella categoria maschile seniores Riccardo Bonetti,  vice campione Regionale. Nello stile shitoryu Angelo Rullo è medaglia d’argento e vice campione regionale.

Nella categoria master è la super mamma Eleonora Comi a vincere la medaglia d’argento nel kata con una esecuzione bassai sho. Nella categoria cadetti, che raccoglie i giovani tra i 15 e i 17 anni, argento nel combattimento di Matteo Spasiano. Nella categoria cintura marrone 74 kg, Matteo si qualifica sul podio anche nel kata d0ve è medaglia di bronzo. Medaglia di bronzo anche per Sergio Papagni, sempre nel kumite. Sempre nella categoria cadetti è oro anche Andrea Nicole Moccia, cintura verde, stravince il kata.

Doppio bronzo per la cintura arancione Edoardo Emandi nella categoria ragazzi 10/11 anni. Bronzo per Francesca Broglia nel combattimento 10/11 anni. Francesca è cintura arancione. Ancora una medaglia di bronzo per Loris Bizhoili, cintura gialla. Nel kata medaglia d’argento per Alessandro Isidori, cintura arancione.

Nella categoria 9/10 anni Marco Turati è medaglia di bronzo nel kata e kumite. Marco è cintura gialla. Ilaria Cova è medaglia d’argento nel kata e bronzo nel kumite cintura blu 10 anni. Sara Rigamonti, cintura blu, è argento nel kata 11/12 anni. Alessandra Roman, cintura arancione, tra le più piccole atlete che hanno partecipato per asdk a questi campionati, ha vinto la medaglia di bronzo nel kata. La cintura blu Samuele Algeri è bronzo nel kumite 11/12 anni. Giulia Aiazzi è medaglia di bronzo nel kata cintura gialla. Alessandro Zinna è bronzo nel kumite nella categoria 10 anni.

Oro per la squadra composta da Andrea Lippo, Riccardo Bonetti e Angelo Rullo. Oro anche per Matteo Spasiano con Sergio Papagni e Alessandro Milccichè. Medaglia d’argento per la squadra mista dei piccoli 6 e 8 anni con Marco Turati, Aiazzi Giulia, Alessandro Trucco. Argento anche per la squadra mista di kata 12 14 anni composta da Davide Marelli, Ilaria Cova e Sara Rigamonti. Argento a squadre nel kumite con Mattia Rigamonti, Marco Lampariello e Daniele Dugnani. Ancora a squadre bronzo nel kata per la squadra composta da Francesca Broglia, Edeordo Nemandi e Alessandro Zinna. Bronzo nel kata a squadre per Alessandro Isidori, Alessandra Roman e Marco Turati.

Tra seniores la squadra di kumite maschile vince il bronzo con Andrea Lippo, Enrico Paliuca e Stefano. Nel kumite misto 12 anni Valentino Roman con Davide Marelli e Sara Rigamonti sono bronzo a squadre. Parimerito la squadra di Luca Valtorta, Aider Farook e Samuele Algeri. Terza ancora la squadra di kumite con katetekas 9 11 anni composta da Francesca Broglia, Alessandro Soncini e Gabriele Aiazzi, è parimerito Ilaria Cova, Edoardo Nemandi e Alessandro Zinna.

Molti di questi atleti saranno chiamati a disputare le finali dei campionati italiani dai 6 ai 14 anni che si svolgeranno a Rimini. Per i più grandi invece l’appuntamento è a fine maggio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, grave perdita d’acqua in centro: traffico deviato e disagi

Alle h 7.00 di oggi, 21 novembre si è verificata una grave perdita d'acqua che fuoriesce dal manto stradale in via Visconti altezza di via Cernuschi, in centro a Monza.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.