24 Maggio 2019 Segnala una notizia
Vimercate, al TeatrOreno in scena "Roger" con Emilio Solfrizzi

Vimercate, al TeatrOreno in scena “Roger” con Emilio Solfrizzi

6 Marzo 2019

Prosegue la 2ª edizione della Stagione Teatrale Vimercate promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Vimercate presso il TeatrOreno.

Da non perdere per il prossimo spettacolo la promozione Tandem: in due a teatro, valida per “Roger” con Emilio Solfrizzi, in programma mercoledì 13 marzo alle ore 21.00: per ogni biglietto acquistato (intero o ridotto), un secondo biglietto in omaggio. La promozione è valida solo dal 6 al 10 marzo per biglietti acquistati presso la biglietteria del museo MUST.

Lo spettacolo, con la regia di Umberto Marino, è ambientato su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un campionissimo di nome Roger. Un monologo su un tennista che da anni deve affrontare Federer (ma anche, in qualche modo, Dio) senza riuscirvi. Nel corso del pezzo evoca la partita che dovrebbe disputare e che, forse, si è già disputata, ma che è finita, e non poteva che finire, con la sua sconfitta.

Seconda novità lo spettacolo “Doc. Donne d’origine controllata” con Francesca Reggiani, in programma il prossimo 4 maggio, in sostituzione di “L’amore ai tempi del colera”, cancellato per problemi imprevisti della compagnia.

Francesca Reggiani offre un manuale di sopravvivenza al caos, una bussola per orientarsi in un mondo sempre più smagnetizzato. Non esiste più la strada sicura, il posto fisso, il porto franco, la via retta. Oggi si procede per sbandamenti. Rimbalziamo tra vero e falso, tra realtà e reality, tra innovazione e tradizione. Con la sensazione di essere le palline di una partita a flipper giocata da altri. Non doveva andare cosi! E dunque non ci restano che due opzioni: piangersi addosso o farci sopra della satira. La Reggiani, naturalmente, sceglie la seconda.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria: grandi applausi per il concerto di apertura in Duomo

Giunto alla settima edizione il festival musicale firmato Musicamorfosi, riempirà di musica ed eventi la città per tutto il fine settimana.