12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, allo Sporting Club ospite Mara Maionchi con la scuola "Vivi La Tua Voce"

Monza, allo Sporting Club ospite Mara Maionchi con la scuola “Vivi La Tua Voce”

26 Marzo 2019

Venerdi 29 marzo allo Sporting Club di Monza ci sarà la grandissima Mara Maionchi. Ecco l’ennesimo prestigioso evento organizzato dalla scuola di musica monzese Vivi La Tua Voce. Un’importante opportunità per tutti gli iscritti, e per i fortunati che riusciranno a trovare posto in sala quella sera, di confrontarsi con chi da decenni contribuisce a valorizzare e promuovere la musica italiana nel mondo.

Dopo aver organizzato incontri con Poeti e Parolieri del calibro di Rapetti Mogolo e di Serantes, professionisti riconosciuti in tutto il Paese come Fabrizio Baldoni, Moretti e Angelosanti, è il turno della “discografica più amata d’Italia”. Un’amicizia di lunga data quella che lega la Presidentessa Silvia CecchettiMara Maionchi che ormai diversi mesi fa decisero di collaborare per Vivi La Tua Voce, un progetto locale ma dal respiro nazionale.

I partecipanti saranno invitati a offrire un piccolo contributo, meglio ancora se generoso, alla Fondazione L’Albero della Vita Onlus, una ONG nata in Italia nel 1997 con l’obiettivo di promuovere azioni efficaci finalizzate ad assicurare benessere, proteggere e promuovere diritti, favorire lo sviluppo dei bambini, delle loro famiglie e delle comunità di appartenenza.

Ciò attraverso servizi per la tutela dei minori in condizioni di disagio, comunità di accoglienza, reti di famiglie affidatarie, servizi di sostegno alla maternità, sostegno a distanza di bambini nei Paesi in via di sviluppo e campagne di sensibilizzazione sul tema dei diritti dei minori in Italia e nel mondo.

Insomma segnatevi in agenda questa data:
29 marzo ore 18.00
Sporting Club Monza 039 249 6023

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi