Cultura

Monza, allo Sporting Club ospite Mara Maionchi con la scuola “Vivi La Tua Voce”

I partecipanti saranno invitati a offrire un piccolo contributo alla Fondazione L’Albero della Vita Onlus.

mara-maionchi

Venerdi 29 marzo allo Sporting Club di Monza ci sarà la grandissima Mara Maionchi. Ecco l’ennesimo prestigioso evento organizzato dalla scuola di musica monzese Vivi La Tua Voce. Un’importante opportunità per tutti gli iscritti, e per i fortunati che riusciranno a trovare posto in sala quella sera, di confrontarsi con chi da decenni contribuisce a valorizzare e promuovere la musica italiana nel mondo.

Dopo aver organizzato incontri con Poeti e Parolieri del calibro di Rapetti Mogolo e di Serantes, professionisti riconosciuti in tutto il Paese come Fabrizio Baldoni, Moretti e Angelosanti, è il turno della “discografica più amata d’Italia”. Un’amicizia di lunga data quella che lega la Presidentessa Silvia CecchettiMara Maionchi che ormai diversi mesi fa decisero di collaborare per Vivi La Tua Voce, un progetto locale ma dal respiro nazionale.

I partecipanti saranno invitati a offrire un piccolo contributo, meglio ancora se generoso, alla Fondazione L’Albero della Vita Onlus, una ONG nata in Italia nel 1997 con l’obiettivo di promuovere azioni efficaci finalizzate ad assicurare benessere, proteggere e promuovere diritti, favorire lo sviluppo dei bambini, delle loro famiglie e delle comunità di appartenenza.

Ciò attraverso servizi per la tutela dei minori in condizioni di disagio, comunità di accoglienza, reti di famiglie affidatarie, servizi di sostegno alla maternità, sostegno a distanza di bambini nei Paesi in via di sviluppo e campagne di sensibilizzazione sul tema dei diritti dei minori in Italia e nel mondo.

Insomma segnatevi in agenda questa data:
29 marzo ore 18.00
Sporting Club Monza 039 249 6023

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.