08 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Monza, al Teatro Manzoni torna il musical “Legally Blonde”

Monza, al Teatro Manzoni torna il musical “Legally Blonde”

4 Febbraio 2019

Il musical “Legally Blonde”, prodotto dalla compagnia teatrale “Dagli 8 agli anta”, torna in scena con due date:

sabato 9 febbraio alle 20:45 al Teatro Manzoni di Monza in collaborazione con le associazioni benefiche: “L’annaffiatoio”, “La forza di un sorriso”, “Sumaq maki”, “La casa delle donne” che sostiene iniziative sociali in Perù, Senegal e sul nostro territorio.

Per info e prenotazioni:
Emma: 3487404468 – Carlotta: 3351467517

domenica 17 febbraio alle 16:30 al Teatro Manzoni di Monza in collaborazione con l’associazione “Agesci zona brimino”. Il ricavato andrà a sostegno della base scout Le Grazie Vecchie di Monza.

Per info e prenotazioni:
Laura Brambilla: laura.brambilla16@gmail.com – Laura Sironi: laurasironi00@gmail.com


Trama

Elle Woods, una giovane e biondissima ragazza vive tra le amiche e lo shopping. Una sera il fidanzato la lascia perché la considera troppo frivola per stare con lui, visto che sogna una carriera politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività decide di seguirlo all’università di Harward, studiando anche lei legge, per dimostrargli di non essere solo una superficiale bionda.

Arrivata ad Harward, Elle porterà una ventata di freschezza tra i rigidi e austeri studenti, creando scompiglio con i suoi abitini rosa e i suoi modi da pin-up. Dopo un’iniziale fatica, dimostrerà di essere una brillante studentessa di legge e con la sua caparbietà arriverà a lavorare in uno studio legale dove risolverà brillantemente un caso di omicidio. Dimostrerà a tutti, compreso il suo ex fidanzato, che le bionde hanno una marcia in più!

Il musical si ispira al film di successo “La rivincita delle bionde” con Reese Witherspoon

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Berlusconi e Galliani portano il Monza in prima pagina: Matri in arrivo a gennaio?

Oltre all'attaccante, il Monza a gennaio potrebbe anche acquistare un centrocampista visto l'infortunio a Palazzi.

Monza Maestoso. I negozianti del quartiere: “Rischiamo di chiudere tutti”

Un inizio sold out per il nuovo centro targato Iper. Ma non mancano le polemiche, fuori e dentro i social. Abbiamo chiacchierato con alcuni commercianti del quartiere per avere la loro opinione.

Raptus di follia al pronto soccorso: giovane con un cavatappi tenta di rapinare una donna

Brutta avventura per una donna che al San Gerardo si è vista puntare una cavatappi alla gola per farsi consegnare un telefonino.

Il Monza si sbarazza della Giana: inaugurati gli Sky box al Brianteo

Nella serata in cui sono stati inaugurati i nuovi Sky box al Brianteo, il Monza si sbarazza della Giana Erminio ultima in classifica e resta saldamente al comando del girone A di Serie C.

Natale a Meda: ecco tutte le iniziative in programma

Da non perdere la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Municipio e il Villaggio di Babbo Natale nel parco comunale di Piazza Cavour.