Cultura

Monza, al Teatro Manzoni torna il musical “Legally Blonde”

A febbraio il musical raddoppia con due date al Teatro Manzoni di Monza: sabato 9 e domenica 17 febbraio.

dagli-8-agli-anta-spettacolo-Legally-Blonde-01

Il musical “Legally Blonde”, prodotto dalla compagnia teatrale “Dagli 8 agli anta”, torna in scena con due date:

sabato 9 febbraio alle 20:45 al Teatro Manzoni di Monza in collaborazione con le associazioni benefiche: “L’annaffiatoio”, “La forza di un sorriso”, “Sumaq maki”, “La casa delle donne” che sostiene iniziative sociali in Perù, Senegal e sul nostro territorio.

Per info e prenotazioni:
Emma: 3487404468 – Carlotta: 3351467517

domenica 17 febbraio alle 16:30 al Teatro Manzoni di Monza in collaborazione con l’associazione “Agesci zona brimino”. Il ricavato andrà a sostegno della base scout Le Grazie Vecchie di Monza.

Per info e prenotazioni:
Laura Brambilla: laura.brambilla16@gmail.com – Laura Sironi: laurasironi00@gmail.com


Trama

Elle Woods, una giovane e biondissima ragazza vive tra le amiche e lo shopping. Una sera il fidanzato la lascia perché la considera troppo frivola per stare con lui, visto che sogna una carriera politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività decide di seguirlo all’università di Harward, studiando anche lei legge, per dimostrargli di non essere solo una superficiale bionda.

Arrivata ad Harward, Elle porterà una ventata di freschezza tra i rigidi e austeri studenti, creando scompiglio con i suoi abitini rosa e i suoi modi da pin-up. Dopo un’iniziale fatica, dimostrerà di essere una brillante studentessa di legge e con la sua caparbietà arriverà a lavorare in uno studio legale dove risolverà brillantemente un caso di omicidio. Dimostrerà a tutti, compreso il suo ex fidanzato, che le bionde hanno una marcia in più!

Il musical si ispira al film di successo “La rivincita delle bionde” con Reese Witherspoon

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.