23 Marzo 2019 Segnala una notizia
TeatrOreno, riprende la rassegna dei bambini “Ogni favola è un gioco”

TeatrOreno, riprende la rassegna dei bambini “Ogni favola è un gioco”

9 Gennaio 2019

Riprende dopo la pausa natalizia la rassegna per bambini e famiglie “Ogni favola è un gioco” a TeatrOreno, giunta quest’anno alla quinta edizione.

Il prossimo appuntamento previsto è domenica 20 gennaio, sempre alle 16.30, con VOCI, pluripremiato spettacolo delicato e poetico di Claudio Milani, uno degli artisti più importanti a livello nazionale nell’ambito della ricerca poetica sul teatro dedicato all’infanzia.

“Voci” (per bambini dai 3 agli 8 anni) racconta la storia di una Principessa buona che nutre il suo bambino con il pane e con le favole, e di una Principessa cattiva, che se lo vuole mangiare. Il bambino si chiama Pietro e ha una voce magica, ma la tiene chiusa in fondo alla gola. Sarà grazie all’incontro con il bambino di carta, con il bambino blu, e all’insegnamento di un padre speciale, che Pietro troverà il coraggio di salvarsi dal pericolo e crescere, cantando al mondo la sua canzone.

Una magica ed emozionante storia che racconta ai bambini, e ricorda agli adulti, l’importanza di affrontare la vita consapevoli dei suoi ostacoli e, soprattutto, accettandone i doni, liberando con coraggio e senza pregiudizi la voce che ognuno di noi ha nel cuore.

Come sempre al termine dello spettacolo viene offerta una merenda a tutti i bambini in collaborazione con il panificio pasticceria di Oreno “Briciole e Delizie”.

La rassegna è curata dall’Associazione Culturale ArteVOX Produzioni e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda).

Si ricorda che la prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 16.30.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Giornate FAI, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Vimercate, il giro del mondo in una scuola: al Manzoni arriva l’Intercultura

Sono ben 20 i ragazzini stranieri, da 6 a 13 anni, inseriti presso le scuole dell’Istituto all’inizio dell’anno scolastico 2018-2019

All’Esselunga arriva l’album di figurine del Monza

L'Esselunga di viale Libertà ospiterà giovedì 28 marzo dalle ore 18 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album.

Operazione ponti sicuri, la Provincia di Monza dà via libera alla seconda fase

In programma ispezioni visive e interventi di consolidamento.