25 Giugno 2019 Segnala una notizia
TeatrOreno, riprende la rassegna dei bambini “Ogni favola è un gioco”

TeatrOreno, riprende la rassegna dei bambini “Ogni favola è un gioco”

9 Gennaio 2019

Riprende dopo la pausa natalizia la rassegna per bambini e famiglie “Ogni favola è un gioco” a TeatrOreno, giunta quest’anno alla quinta edizione.

Il prossimo appuntamento previsto è domenica 20 gennaio, sempre alle 16.30, con VOCI, pluripremiato spettacolo delicato e poetico di Claudio Milani, uno degli artisti più importanti a livello nazionale nell’ambito della ricerca poetica sul teatro dedicato all’infanzia.

“Voci” (per bambini dai 3 agli 8 anni) racconta la storia di una Principessa buona che nutre il suo bambino con il pane e con le favole, e di una Principessa cattiva, che se lo vuole mangiare. Il bambino si chiama Pietro e ha una voce magica, ma la tiene chiusa in fondo alla gola. Sarà grazie all’incontro con il bambino di carta, con il bambino blu, e all’insegnamento di un padre speciale, che Pietro troverà il coraggio di salvarsi dal pericolo e crescere, cantando al mondo la sua canzone.

Una magica ed emozionante storia che racconta ai bambini, e ricorda agli adulti, l’importanza di affrontare la vita consapevoli dei suoi ostacoli e, soprattutto, accettandone i doni, liberando con coraggio e senza pregiudizi la voce che ognuno di noi ha nel cuore.

Come sempre al termine dello spettacolo viene offerta una merenda a tutti i bambini in collaborazione con il panificio pasticceria di Oreno “Briciole e Delizie”.

La rassegna è curata dall’Associazione Culturale ArteVOX Produzioni e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda).

Si ricorda che la prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 16.30.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.

L’Arengario è d’oro: Monza premia “persone eccezionali nella loro normalità”

In occasione di San Giovanni, patrona di Monza, il primo cittadino premia i cittadini benemeriti

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Una Smart si è scontrata con un altro veicolo fuori dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori, prima di finire ruote all'aria