Attualità

Il vicino è troppo rumoroso, lo minaccia con una pistola: denunciato

Si tratta di un 51enne incensurato. A scopo precauzionale gli sono state sequestrate tutte le armi che aveva in casa regolarmente: oltre alla pistola, due fucili e una carabina

carabinieri-generica

Il suo vicino è troppo rumoroso così estrae una pistola e gliela punta contro, intimandogli il silenzio. È successo qualche giorno fa a Meda: nei guai un 51enne incensurato che deteneva in casa l’arma regolarmente.

Poteva essere una normale lite condominiale. Protagoniste due famiglie, una composta da una coppia, l’altra con un bambino, secondo i primi, troppo rumoroso. Dopo un’apparente semplice discussione, i toni si sono accessi in maniera imprevedibile, tanto che l’uomo ha estratto una pistola Beretta, puntandola contro il vicino, davanti alla moglie incinta che si è sentita male.

È stato l’intervento dei Carabinieri a sedare la lite e riportare la calma. Il 51enne è stato denunciato per minaccia aggravata. A scopo precauzionale gli sono state sequestrate tutte le armi che aveva in casa: oltre alla pistola, due fucili e una carabina. La donna del’uomo minacciato, invece, è stata portata al Pronto soccorso per accertamenti, ed è stata dimessa poco dopo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni