22 Settembre 2020 Segnala una notizia
Festa del Patrono: a Concorezzo una giornata tra medioevo e fantasy

Festa del Patrono: a Concorezzo una giornata tra medioevo e fantasy

9 Novembre 2018

Domenica di grande festa quella in arrivo a Concorezzo. In occasione della Festa del Patrono si festeggerà dalle 8.00 alle ore 18.00 con una giornata a tema medioevale e fantasy.

Tantissime le attività in programma tra cui in piazza della Pace dimostrazione del Tombolo e un’area ludica con “giochi antichi” e falconieri. Per le vie del centro molte altre iniziative per tutta la famiglia come il mercatino medioevale, dimostrazioni di giocoleria, giochi di fuoco, sbandieratori e il tradizionale corteo storico. Da non perdere gli scultori del legno e lo spettacolo di danza del ventre in via De Capitani. In via Libertà sarà allestita un’area food allietata da musica medioevale e celtica.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale La Presentosa con il patrocinio del Comune di Concorezzo. Per maggiori informazioni 392.8955626 / bely-moda@hotmail.it / www.belindaluciani.it

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Villasanta, assembramento non autorizzato: un centinaio di persone all’Area Feste

Nei weekend viene montata abusivamente una rete di pallavolo e decine di persone si danno appuntamento tra partite e picnic.

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Muggiò, primo caso di positività di un bambino a scuola. L’annuncio del sindaco

Come sta accadendo anche in altri Comuni della Brianza anche a Muggiò arriva il primo caso di positività al Covid 19 di un bambino all'interno di un gruppo classe.

Viaggio da incubo: “Era come se la pandemia fosse finita”

La protagonista, Eleonora Resnati: "Sono sempre attenta sul lavoro e nella vita privata, non è corretto che, senza poterlo prevedere ci si ritrovi in una situazione simile".

A Monza il Santuario delle Grazie è green: emissioni zero

Al convento francescano è stata consegnata la certificazione "Zero Emissioni", il riconoscimento per aver scelto e puntato sull'energia sostenibile.