13 novembre 2018 Segnala una notizia
Festa del Patrono: a Concorezzo una giornata tra medioevo e fantasy

Festa del Patrono: a Concorezzo una giornata tra medioevo e fantasy

9 novembre 2018

Domenica di grande festa quella in arrivo a Concorezzo. In occasione della Festa del Patrono si festeggerà dalle 8.00 alle ore 18.00 con una giornata a tema medioevale e fantasy.

Tantissime le attività in programma tra cui in piazza della Pace dimostrazione del Tombolo e un’area ludica con “giochi antichi” e falconieri. Per le vie del centro molte altre iniziative per tutta la famiglia come il mercatino medioevale, dimostrazioni di giocoleria, giochi di fuoco, sbandieratori e il tradizionale corteo storico. Da non perdere gli scultori del legno e lo spettacolo di danza del ventre in via De Capitani. In via Libertà sarà allestita un’area food allietata da musica medioevale e celtica.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale La Presentosa con il patrocinio del Comune di Concorezzo. Per maggiori informazioni 392.8955626 / bely-moda@hotmail.it / www.belindaluciani.it

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Villasanta, infortunio sul lavoro: operaio ferito portato in ospedale

Ferito ad un braccio un dipendente della Alimeco. Sul posto con la massima urgenza gli uomini del 118.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Capannone trasformato in discarica abusiva alle porte della Brianza

La scoperta è del NOE dei Carabinieri di Milano: una vera montagna di spazzatura (60 tonnellate) composta in particolare da materie plastiche che avrebbe potuto essere data alle fiamme

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.