17 Giugno 2019 Segnala una notizia
Festa del Patrono: a Concorezzo una giornata tra medioevo e fantasy

Festa del Patrono: a Concorezzo una giornata tra medioevo e fantasy

9 Novembre 2018

Domenica di grande festa quella in arrivo a Concorezzo. In occasione della Festa del Patrono si festeggerà dalle 8.00 alle ore 18.00 con una giornata a tema medioevale e fantasy.

Tantissime le attività in programma tra cui in piazza della Pace dimostrazione del Tombolo e un’area ludica con “giochi antichi” e falconieri. Per le vie del centro molte altre iniziative per tutta la famiglia come il mercatino medioevale, dimostrazioni di giocoleria, giochi di fuoco, sbandieratori e il tradizionale corteo storico. Da non perdere gli scultori del legno e lo spettacolo di danza del ventre in via De Capitani. In via Libertà sarà allestita un’area food allietata da musica medioevale e celtica.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale La Presentosa con il patrocinio del Comune di Concorezzo. Per maggiori informazioni 392.8955626 / bely-moda@hotmail.it / www.belindaluciani.it

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Centro sportivo Monzello, lavori in vista per campi e impianti

La società biancorossa approfitterà dell'estate per far partire un piano di recupero interamente a sue spese. Opere propedeutiche all'agibilità

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, il 16 giugno torna la Cena in Bianco: svelata la location!

Via Gerardo dei Tintori, che costeggia il fiume Lambro, si “vestirà di bianco” per questa suggestiva occasione.

American Food Festival: a Brugherio le migliori specialità Made in Usa

Quattro giorni, da giovedì 13 a domenica 16 giugno, fra gusto e divertimento in stile 100% Americano.