Cultura

Festa del Patrono: a Concorezzo una giornata tra medioevo e fantasy

Mercatino medioevale, dimostrazioni di giocoleria, giochi di fuoco, sbandieratori e il tradizionale corteo storico saranno solo alcune delle attività in programma.

sbandieratori-free-web

Domenica di grande festa quella in arrivo a Concorezzo. In occasione della Festa del Patrono si festeggerà dalle 8.00 alle ore 18.00 con una giornata a tema medioevale e fantasy.

Tantissime le attività in programma tra cui in piazza della Pace dimostrazione del Tombolo e un’area ludica con “giochi antichi” e falconieri. Per le vie del centro molte altre iniziative per tutta la famiglia come il mercatino medioevale, dimostrazioni di giocoleria, giochi di fuoco, sbandieratori e il tradizionale corteo storico. Da non perdere gli scultori del legno e lo spettacolo di danza del ventre in via De Capitani. In via Libertà sarà allestita un’area food allietata da musica medioevale e celtica.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale La Presentosa con il patrocinio del Comune di Concorezzo. Per maggiori informazioni 392.8955626 / bely-moda@hotmail.it / www.belindaluciani.it

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.