19 dicembre 2018 Segnala una notizia
Cesano Maderno: nel centro storico torna il Mercato Internazionale

Cesano Maderno: nel centro storico torna il Mercato Internazionale

8 ottobre 2018

Fa tappa da venerdì 12 a domenica 14 ottobre, dalle 10.00 alle 23.00, nel centro storico di Cesano Maderno il Mercato Internazionale – Europa in piazza con oltre 110 espositori provenienti da paesi europei, extraeuropei e da molte regioni italiane.

L’iniziativa, organizzata dalla FIVA Confcommercio e patrocinata dall’Amministrazione Comunale, ripropone la formula del mercato europeo nata in seno all’Unione Europea del Commercio Ambulante e già sperimentata con successo, oltre che nella nostra città, anche in diverse città europee e italiane.

Circa il 60% degli espositori saranno europei (da Austria, Belgio, Francia, Gran Bretagna, Germania, Olanda, Spagna e Svezia); il 10% extraeuropei (sono annunciati da Egitto, Marocco, Bangladesh, Perù, Senegal ed Ecuardor), e infine il  30% italiani: tra gli altri, da Toscana, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Piemonte, Abruzzo, Umbria, Calabria, Basilicata, Sicilia, Lombardia, Trentino Alto Adige e, Sud Tirolo.

Saranno proposte degustazioni, prodotti alimentari e oggettistica originale.

Come di consueto si svolgerà la premiazione delle migliori installazioni espositive (la più bella in assoluto, la più bella italiana e la più bella straniera) che verrà effettuata dopo il tour tra le bancarelle delle autorità, nella tarda mattinata di sabato, in concomitanza col momento dell’inaugurazione ufficiale.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, mercoledì sera previsti fino a 5 cm di neve

Nessuna particolare criticità è prevista dalla Protezione civile. La neve arriverà domani sera.

Monza, la Provincia ci riprova con la tangenzialina dell’ospedale

Dopo avere bandito la gara d'appalto, l'ente di via Grigna sta affidando i lavori per il completamento della Sp6. Valore dell'appalto: 2,7 milioni di euro

Villa Reale, i fuochi d’artificio della festa privata fanno infuriare il sindaco

I fuochi d'artificio in Villa Reale fanno il "botto" in consiglio comunale facendo infuriare il primo cittadino, nonché presidente del Consorzio, Dario Allevi. 

Buzz avvelenato. “Come fanno ad esistere persone così perfide?”

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera. Il cane di due persone è stato avvelenato ad Oreno. "Fate attenzione quando tenete il cane in giardino"

Medicina smart al San Gerardo: in Chirurgia Toracica arriva una app dedicata ai pazienti

Si tratta del primo programma in Italia per la raccolta dati domiciliare tramite app dei pazienti trattati chirurgicamente per carcinoma polmonare.