27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, i giovanissimi sono pronti per il Meeting Nazionale

Velo Club Sovico, i giovanissimi sono pronti per il Meeting Nazionale

21 Giugno 2018

Inizierà domani, giovedì 21 giugno, l’avventura dei Giovanissimi del Velo Club Sovico al Meeting Nazionale per Società Memorial Adriano Morelli. I ragazzi e le ragazze tesserate per la formazione brianzola, accompagnati dai tecnici Vergani e Ferrari, partiranno in mattinata da Sovico per raggiungere Andalo dove, fino a domenica, saranno impegnati in gare su strada, prove d’abilità, sprint e corse in Mountain Bike.

La maggiore manifestazione nazionale per i ciclisti della categoria Giovanissimi, giunta alla trentaduesima edizione, sarà aperta come consuetudine con la sfilata inaugurale in cui tutte le formazioni presenti si presenteranno al pubblico fasciati dai propri colori sociali pronti a far festa. Laura Vergani presenta così l’impegno dei prossimi giorni: “Saranno giorni intensi, impegnativi e sicuramente molto divertenti come sempre succede al Meeting. I ragazzi sono pronti, impazienti di iniziare. E anche noi tecnici non siamo da meno”.

Rimarranno a gareggiare vicino a casa, invece, gli Esordienti. Dopo aver corso la Coppa Caduti Sovicesi domenica scorsa, saranno impegnati a Giussano nel “27° Trofeo Impresa D’Aprile – 2° Trofeo Risolvendo”. La manifestazione prevede lo svolgimento di due gare separate per i nati nel 2005 e nel 2004: i “primo anno” correranno dalle 9.00 affrontando un circuito locale da ripetere più volte per un totale di 31,5 chilometri; i “secondo anno” si impegneranno, dalle 10.30, sulla distanza complessiva di 37,8 chilometri.

A Gessate ci saranno i ragazzi della categoria Allievi. Lorenzo Redaelli e Silvio Baragetti hanno deciso di schierare i loro atleti nel “40° Trofeo Cooperativa Lavoratori Gessatesi”, gara pianeggiante che si svolgerà percorrendo per più volte un circuito tracciato attraverso i Comuni di Gessate, Cambiago, Masate, Basiano, Trezzano, Rosa, Basiano, Masate e Gessate. La partenza è prevista alle 8.45, i chilometri saranno 75.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi