04 Giugno 2020 Segnala una notizia
Monza-Resegone: la classifica e i tempi ufficiali

Monza-Resegone: la classifica e i tempi ufficiali

26 Giugno 2018

“Il vincitore non è solo uno, ma sono tutti quelli che si sono cimentati in questa impresa”. Con questa frase dello storico corridore della Monza – Resegone, Gildo Favero, si può riassumente il senso profondo della corsa.

Successo per la 58esima edizione della maratona notturna che si è svolta sabato 23 giugno e che ha visto la partecipazione di oltre 840 atleti e ha consolidato il ruolo nella manifestazione all’interno del territorio della Brianza, riconfermando l’insostituibile ruolo del team organizzativo composto dalla Società Alpinisti Monzesi e da Monza Marathon Team.

Nella giornata di venerdì ci saranno le premiazioni ufficiali a partire dalle ore 21:00 presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza – viale G.B. Stucchi: riconoscimenti per tutte le squadre ufficialmente classificate ed ai rispettivi atleti. Trofei e premi speciali, offerti dalle Istituzioni patrocinanti, dagli sponsor e dall’organizzazione, saranno riservati alle classifiche particolari ed alle migliori performance.

La squadra più veloce della 58esima edizione della corsa notturna Monza – Resegone è stata l’Atletica Desio: Ahmed Nasef, già vincitore delle scorsa edizione, insieme agli altri due italo-marocchini Tariq Baamarouf e Yuoness Zitouni hanno raggiunto Capanna Monza con un tempo di 3h08’53’’.

Cliccando qui potete trovare la classifica completa di tutti i corridori. Cliccando qui invece si possono vedere le foto della corsa, i crediti per le immagini sono di Roberto Mandelli. Infine cliccando qui ci sono i video con i momenti più importanti della serata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid-19. Accordo Rottapharm Biotech-Takis: l’esperienza monzese per il vaccino italiano

La tecnologia in sviluppo presenta molti vantaggi rispetto ad altre, tra cui la possibilità di poter essere ripetuta per aumentare e mantenere la risposta immunitaria, e di essere facilmente adattabile nel caso il virus dovesse “mutare”.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Monza e Brianza, i positivi totali sono 5.556. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza 5.556 positivi (+28). Per il secondo giorno consecutivo a Monza si registrano zero nuovi contagi.

Boscherona, la denuncia: “Il Canale Villoresi è fatiscente. Degrado e prostituzione nel quartiere”.

Il Controllo di vicinato lancia l'allarme sulla scarsa manutenzione della ciclabile. Sbarre divelte, fitta vegetazione, illuminazione assente e tuffi abusivi. In zona anche prostituzione e spaccio.

Cavaliere al merito della Repubblica, c’è anche l’imprenditore di Bellusco che assunse la moglie del dipendente morto di Covid-19

Anche Pietro Terragni, imprenditore di Bellusco, tra i 57 nomi scelti da Mattarella. Le persone insignite di questa onorificenza entreranno a far parte dell’Ordine al merito della Repubblica italiana.