20 ottobre 2018 Segnala una notizia
Villasanta, Synlab: cambio di sede per il punto prelievi

Villasanta, Synlab: cambio di sede per il punto prelievi

11 maggio 2018

A partire dal prossimo 8 maggio, il punto prelievi Synlab di Villasanta cambierà sede, trasferendosi in Piazza Europa, 14. Una distanza minima, che porterà però a un significativo incremento dei servizi e del comfort del centro, grazie all’ampliamento degli spazi -la nuova sede ospiterà due sale prelievo-, alla possibilità per i pazienti di accedere ai prelievi anche a domicilio, a pap-test e tamponi su appuntamento e agli accertamenti diagnostici per commissione patenti.

La nuova sede, situata in Piazza Europa, 14, rispetterà i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 9:30 per esecuzione prelievi, dalle 10:00 alle 12:00 per ritiro referti (che possono essere anche consultati online). Come sempre, è possibile avvalersi della convenzione con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati.

Per contattare il nuovo punto prelievi, si prega di scrivere un’email a villasanta.pp@synlab.it o di chiamare il numero 039 302366 dalle 10:00 alle 12:00.
www.synlab.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Olivettando, il ristorante didattico di Monza, riapre con Pizzaut

Riapre Olivettando, il ristorante didattico di Monza, con la partecipazione di Pizzaut, un progetto speciale che si pone lobiettivo di aprire una pizzeria gestita da ragazzi autistici.

Foliage al Parco di Monza: ecco la mappa interattiva per ammirare lo spettacolo

Una passeggiata al Parco di Monza non deluderà le aspettative con uno degli spettacoli più suggestivi della natura.

Commercio al dettaglio, Monza con il freno tirato nella prima metà del 2018

Da gennaio a giugno hanno chiuso 50 attività. A soffrire, secondo la Camera di Commercio, sono soprattutto l'abbigliamento e le calzature. Segnali migliori invece arrivano dal settore artigiano.

Monza: al Parco arriva la StraBassotti, la corsa dei cagnolini “rasoterra”

Ospite d'eccezione della manifestazione Maria Luisa Cocozza, conduttrice del programma televisivo l'Arca di Noè, rubrica del TG5.