15 agosto 2018 Segnala una notizia
Villasanta, Synlab: cambio di sede per il punto prelievi

Villasanta, Synlab: cambio di sede per il punto prelievi

11 maggio 2018

A partire dal prossimo 8 maggio, il punto prelievi Synlab di Villasanta cambierà sede, trasferendosi in Piazza Europa, 14. Una distanza minima, che porterà però a un significativo incremento dei servizi e del comfort del centro, grazie all’ampliamento degli spazi -la nuova sede ospiterà due sale prelievo-, alla possibilità per i pazienti di accedere ai prelievi anche a domicilio, a pap-test e tamponi su appuntamento e agli accertamenti diagnostici per commissione patenti.

La nuova sede, situata in Piazza Europa, 14, rispetterà i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 9:30 per esecuzione prelievi, dalle 10:00 alle 12:00 per ritiro referti (che possono essere anche consultati online). Come sempre, è possibile avvalersi della convenzione con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati.

Per contattare il nuovo punto prelievi, si prega di scrivere un’email a villasanta.pp@synlab.it o di chiamare il numero 039 302366 dalle 10:00 alle 12:00.
www.synlab.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Lissone, massaggi a luci rosse in appartamento: due donne in manette

Le due, 48 e 37 anni, adescavano clienti su Internet e offrivano il loro "servizio" in una casa di via Mazzini. Troppe le segnalazioni dei vicini, insospettiti da un insolito via vai

Besana. Spaccata in pizzeria a Valle Guidino, ma il furto finisce male

Un brutto week end per un pizzaiolo besanese: i delinquenti hanno fatto visita al suo negozio portandosi via il registratore di cassa

Pedemontana, migliaia di solleciti in arrivo per il mancato pagamento del pedaggio

L'associazione Hq Monza segnala le incongruenze di un sistema interamente on line che non facilita il saldo da parte dei pendolari

Torna “Vimercate e Vino”, all’insegna del motto “bere meno e bere meglio”

La kermesse animerà i weekend del 30 e 31 agosto e dell'1 e 2 settembre, con degustazioni di vini rossi e bianchi provenienti da tutta Italia

Nuotare in Brianza? Ecco gli orari estivi delle piscine

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!