26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Lazzate, nel weekend al via il Campionato Italiano Trial Outdoor

Lazzate, nel weekend al via il Campionato Italiano Trial Outdoor

20 Aprile 2018

Per gli appassionati di Trial spettacolo assicurato questo weekend a Lazzate. Sabato 21 aprile qualifiche e presentazione ufficiale dei Team, domenica 22 in programma il 2° Round del Campionato Italiano Trial Outdoor 2018.

Dopo il primo Round di Gubbio svoltosi nel mese di marzo il secondo round scatterà ufficialmente sabato con l’assegnazione, a partire dalle ore 17.00, delle pole position classi TR1 e TR2 presso le scuole Medie. Il giorno successivo dalle ore 9.00 in programma la gara in un percorso tecnico comprensivo di 12 zone che decreterà i verdetti del secondo round.

Per maggiori informazioni relative a percorso, programma, iscritti, classifiche clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi