21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Seregno Hockey sconfitto dall'Amatori Modena 2-3

Seregno Hockey sconfitto dall’Amatori Modena 2-3

6 Marzo 2018

Serata stregata per il Seregno. Seppur col verdetto della retrocessione già scritto, il Seregno è sceso in pista a rendere dura la vita all’Amatori Modena. Peccato per il risultato finale, ancora una volta per una rete di differenza, i locali si sono visti sfumare l’occasione di racimolare punti. L’Amatori Modena da par suo, trova la prima vittoria esterna in campionato e consegue la matematica salvezza. Il roster seregnese era privo ancora una volta del difensore Di Donato. La partita prende subito una piega sfavorevole in casa grigioblu, in meno di un minuto, i modenesi sono già in vantaggio con uno smarcato Beato che sorprende Di Biase nell’angolino basso alla sua sinistra. La risposta non si fa attendere, al 3’ azione corale del Seregno con Appiani che va al tiro, Lucchi respinge e Mariani è lesto a ribattere in rete. All’8’ Scutece fa tremare il PalaSomaschini con una pallina che si stampa sul palo alla destra di Di Biase. Al 10’ Giordano ribalta le sorti grazie ad un preciso tiro da quasi centro pista. Il tema della serata, del botta e risposta, si ripete ancora e un minuto più tardi con Scutece che non perdona. L’esperto attaccante modenese recupera pallina a centro pista e va a realizzare di prepotenza il 2-2. Al 15’ Luppi centra l’incrocio dei pali e si chiude praticamente il primo tempo senza altre note di merito.

Nel secondo tempo si è deciso l’incontro, precisamente al 7’ con Siberiani che con un tiro diagonale dalla distanza trafigge il portiere seregnese. Il Seregno macina gioco ma è troppo evanescente nel reparto offensivo, Di Biase compie alcune parate decisive per non far allungare il divario, e Gallotta al 18’ becca la traversa. Si chiude così una partita che era alla portata, ma il responso finale è andato tutto a favore degli ospiti. Sabato al PalaSomaschini giunge la capolista Sandrigo cha ha già in mano il pass per disputare la A1 nella prossima stagione. Inoltre sono state definite le quattro squadre che disputeranno i playoff promozione: Amatori Vercelli, Montebello Vicentino,  Roller Bassano e Cremona.

SEREGNO HOCKEY 2012-AMATORI MODENA  2-3 (2-2 pt)

SEREGNO HOCKEY 2012: Di Biase (p), Luppi, Mariani Mirco, De Cesaris D., Tremolada Luca, Appiani, Giordano, Marchini, Gallotta D., Brenna G. (p). Allenatore: Cascella Giacomo

AMATORI MODENA: Lucchi (p), Beato, Capalbo, Poli Andrea, Siberiani, Scutece, Carnevali, Capoluongo, Gasparini (p). Allenatore: Baraldi Massimo

MARCATORI: 00’59” Beato (M), 3’05” Mariani (S), 10’17” Giordano (S), 11’12” Scutece (M). St 7’08” Siberiani (M)

NOTE: nessuna

ARBITRO: Fabris di Thiene (Vi)

SPETTATORI: 150 circa

Fonte: Seregno Hockey

Foto: Andrea Giordano

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi