12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, nasce un laboratorio teatrale per giovani

Monza, nasce un laboratorio teatrale per giovani

5 Marzo 2018

Un laboratorio teatrale aperto a tutti. Un laboratorio che possa permettere a adolescenti e pre-adolescenti di esprimersi senza timore di essere giudicati, dando piena voce alla loro identità. Un laboratorio che possa far cadere ogni insicurezza e paura, rafforzando il carattere di ogni partecipante. Sono questi i tre principi dai quali nasce il progetto Junior Sailors, promosso da il Veliero Onlus in collaborazione con TikiTaka – Equiliberi di essere.

PRESENTAZIONE

Junior Sailors verrà presentato in anteprima lunedì 12 marzo all’interno del teatro Triante di Monza con un incontro pubblico che si terrà alle ore 17:00. Un’occasione per conoscere da vicino questa splendida iniziativa che mira a coinvolgere i giovani in una delle  fasi più delicate della vita: l’adolescenza.

Il laboratorio si svolgerà invece tutti i lunedì dalle 17:00 alle 19:00 in via Duca d’Aosta, 8 a Monza, all’interno del teatro di Triante e sarà guidato da un maestro – regista e dalla psicoterapeuta de il Veliero, con il supporto di un’operatrice di TikiTaka.

Il linguaggio teatrale aiuta a prendere consapevolezza di sé, a lavorare sulla propria identità superando eventuali incertezze e paure. I protagonisti approfondiranno la conoscenza del proprio corpo e delle proprie emozioni sviluppando ogni aspetto emotivo, relazionale e comunicativo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni vi invitiamo a contattare Daniela Longoni  al numero 347 5352700 o scrivendo un’email a [email protected].

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi