26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Le "Donne di Monza per Gori" diventano "Donne Democratiche per Monza"

Le “Donne di Monza per Gori” diventano “Donne Democratiche per Monza”

13 Marzo 2018

Riceviamo e pubblichiamo.

“Per un SOGNO REALIZZABILE…

Il percorso che abbiamo intrapreso in questi mesi di campagna elettorale per Gori Presidente della Regione Lombardia, ci ha fatto conoscere e ci ha insegnato a progettare e lavorare insieme per il bene comune (di Monza e della donna) .

Il comitato si è formato con donne provenienti da ambienti sociali e lavorativi diversi, alcune legate politicamente al partito democratico di Monza , altre semplicemente simpatizzanti verso un’ area politica di centro sinistra riformista, tutte accomunate da affinità valoriali e di pensiero.

L’impegno profuso in questo gruppo, la grande collaborazione ed empatia nate al suo interno ci hanno suggerito di non sprecare queste risorse con la fine della campagna elettorale, ma di indirizzarle verso nuovi progetti territoriali.

Per questo motivo abbiamo pensato di modificare il nome del Comitato in ” Donne Democratiche per Monza””.

Il gruppo svilupperà progetti ed eventi nel solco del pensiero progressista tracciato da Giorgio Gori, lavorando nella contestualità del territorio monzese, aprendosi ad associazioni territoriali femminili diverse di stampo volontario.

La bellezza di questo gruppo sta nel fatto che ognuna di noi porta un personale contributo di proposte, idee e lavoro, secondo la propria competenza ed attitudine.

I temi che saranno affrontati dal gruppo spazieranno dalle problematiche prettamente femminili fino a quelle di più universale interesse sociale ed etico, ma anche a questioni pratiche finalizzate a vivere meglio la nostra città.

Chiunque fosse interessato a partecipare, ed a condividere questo percorso, ci contatti senza indugio o sulla pagina Fb o direttamente tramite email a: [email protected] [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi