22 maggio 2018 Segnala una notizia
Vimercate, al Teatro dell'Omni in scena "Il condominio matto"

Vimercate, al Teatro dell’Omni in scena “Il condominio matto”

12 febbraio 2018

La compagnia teatrale amatoriale Insieme è Musica di Milano, porterà in scena sabato 17 febbraio a Vimercate, presso il Teatro dell’OMNI in via Adda, la commedia musicale “Il Condominio Matto” e le 6 mini-storie dei suoi eccentrici inquilini alla perenne ricerca della loro favola metropolitana e sogni da realizzare.

Il cast è composto da 25 persone che all’interno degli episodi, canteranno ed eseguiranno coreografie corali di forte impatto scenico. Gli episodi avranno come filo comune la “diversità” dei protagonisti.

La Compagnia Teatrale “Insieme è Musica” nasce nel 2008 dalla fusione di vari tipi di abilità musicali, di danza, recitazione, musica dal vivo ed affronta un testo dalla trama comica leggera e corale quasi autobiografica. La Compagnia è attiva da molti anni con una raccolta fondi destinata a vari soggetti bisognosi sia in Italia, ed in Bosnia, dove ogni anno una parte del Cast si reca personalmente per la consegna dell’incasso raccolto, sotto forma di beni di prima necessità, bypassando le possibili dispersioni che possono verificarsi con grandi associazioni umanitarie.

L’incasso della serata sarà parzialmente devoluto a Save The Children.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata al n 320.3381131 o scrivendo a  insiememusicainsieme@libero.it

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire