17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore super weekend: ottimi risultati in serie D e Csen Cup

Casati Arcore super weekend: ottimi risultati in serie D e Csen Cup

16 Febbraio 2018

È stato un weekend impegnativo quello appena trascorso per gli atleti della Casati Arcore. I gruppi dell’avanzato, della promozionale, dell’agonistica sia femminile che maschile sono stati impegnati in diverse competizioni in tutta la Lombardia.

Ma andiamo con ordine. Al Palamassucchi di Mortara sabato 9 e domenica 10 febbraio si è svolta la prima prova regionale di serie D, LC. Il risultato migliore è arrivato dalla squadra delle Allieve (foto in apertura): Ester Beretta, Rebecca Mani, Giorgia Basile, Sofia Concas e Veronica Lissone. Le giovani atlete dopo un’ottima prestazione sono salite sul secondo gradino del podio.

Meno fortunata la squadra delle Junior-Senior: per qualche imprecisione di troppo sono scivolate in dodicesima posizione. Il team era composto da Erika Teruzzi, Sofia Gandini, Alessia Rosselli, Erica Comotti, Sara Pirovano e Laura Ferrario (in foto sotto).

Domenica al Palazzetto di Ghedi, Brescia, invece è scesa in pedana la squadra maschile nel campionato di serie “D” Silver. Daniele Perego, Isacco Miotti, Diego Zamboni, Denis Valchieri hanno conquistato la sesta posizione (in foto sotto).

A Besana Brianza invece hanno dato prova della loro bravura le ginnaste dell’avanzato, alla prima prova Csen Cup. Anche per loro non sono mancati soddisfazioni e podi.

Allieve B, seconde classificate: Martina Bonello, Maddalena Bonacina, Nicole Bassi, Anna Calzighetti e Sarah Calimani.

Allieve A, dodicesime classificate: Maya Buccella, Sofia Redaelli, Lisa Strapazzon e Beatrice Vavassori.

Allieve B, 13esime classificate: Martina Britti, Martina Spadacini, Matilde Colombo, Noemi Bongiorno e Marianna Marzucco.

Junior A, 10 classificate: Chiara Avveduto, Chiara Celli, Aurora Colella, Valentina Chiusi e Teresa Perego

Junior B, terze classficate: Ilaria Garzia, Melissa Giardini, Alice Gattone e Ludovica Brambilla.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi