Attualità

Omicidio Solaro: ben due le coltellate inferte dal killer

Stando ai primi risultati dell'esame medico legale disposto dal Pm di Monza Carlo Cinque la vittima sarebbe stata colpita due volte alla gola con uno "strumento da punta e da taglio.

carabarinieri-cinofili-mb

È morto per dissanguamento causato da due fendenti alla gola. Michelangelo Redaelli, 54 enne di Solaro, trovato cadavere nel suo box la sera del 23 dicembre scorso. È quanto emerso questa mattina dall’autopsia eseguita sul suo cadavere, presso l’Istituto di Medicina Legale di Milano.

Stando ai primi risultati dell’esame medico legale disposto dal Pm di Monza Carlo Cinque, titolare del fascicolo per l’omicidio del 54 enne, la vittima sarebbe stata colpita due volte alla gola con uno “strumento da punta e da taglio, verosimilmente un coltello, decedendo qualche istante dopo per dissanguamento”.

Proseguono le indagini dei carabinieri di Desio che, dopo aver sentito amici e conoscenti della vittima, si sono concentrati sui suoi ultimi contatti. Nelle sue relazioni personali, che siano legate al passato o meno, potrebbe trovarsi la soluzione al suo omicidio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta