Cultura

MonzainBici: giovedì si festeggia il 15esimo anniversario con un apericena

L'associazione monzese festeggerà al Circolo di viale Libertà i suoi primi 15 anni di attività.

bicicletta-freeweb

Buon compleanno MonzainBici. In occasione del 15esimo anniversario l’associazione monzese organizza, giovedì 30 novembre alle ore 19.30 presso il Circolo di viale Libertà 33, un apericena per ripercorrere i 15 anni di attività con tutti i sostenitori che vorranno partecipare.

Durante la serata non mancherà una sorpresa finale e saranno illustrate le attività del 2018. La serata avrà un carattere di autofinanziamento e il contributo richiesto è di € 10.00 (5 per i bambini).

Quando nasce Fiab MonzainBici:
“Era necessario fare qualcosa per la nostra città attanagliata da un traffico caotico, inquinamento da rumore e atmosferico con tutti gli spazi occupati dalle auto e così nel lontano 2002 abbiamo iniziato la nostra opera di sensibilizzazione e proposta per affrontare queste problematiche. Siamo purtroppo ancora lontani da una situazione accettabile ma crediamo che il nostro lavoro abbia avuto dei risultati, sia di sensibilizzazione generalizzata che pratici con alcune opere a favore della mobilità ciclistica. Siamo altresì convinti che la nostra associazione debba essere aiutata e condivisa perchè quello che ci proponiamo è una città più accogliente per tutti i suoi cittadini, sia che utilizzino la bicicletta sia che utilizzino altri mezzi di locomozione”.

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta