25 Agosto 2019 Segnala una notizia
MonzainBici: giovedì si festeggia il 15esimo anniversario con un apericena

MonzainBici: giovedì si festeggia il 15esimo anniversario con un apericena

27 Novembre 2017

Buon compleanno MonzainBici. In occasione del 15esimo anniversario l’associazione monzese organizza, giovedì 30 novembre alle ore 19.30 presso il Circolo di viale Libertà 33, un apericena per ripercorrere i 15 anni di attività con tutti i sostenitori che vorranno partecipare.

Durante la serata non mancherà una sorpresa finale e saranno illustrate le attività del 2018. La serata avrà un carattere di autofinanziamento e il contributo richiesto è di € 10.00 (5 per i bambini).

Quando nasce Fiab MonzainBici:
“Era necessario fare qualcosa per la nostra città attanagliata da un traffico caotico, inquinamento da rumore e atmosferico con tutti gli spazi occupati dalle auto e così nel lontano 2002 abbiamo iniziato la nostra opera di sensibilizzazione e proposta per affrontare queste problematiche. Siamo purtroppo ancora lontani da una situazione accettabile ma crediamo che il nostro lavoro abbia avuto dei risultati, sia di sensibilizzazione generalizzata che pratici con alcune opere a favore della mobilità ciclistica. Siamo altresì convinti che la nostra associazione debba essere aiutata e condivisa perchè quello che ci proponiamo è una città più accogliente per tutti i suoi cittadini, sia che utilizzino la bicicletta sia che utilizzino altri mezzi di locomozione”.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, ubriaco fradicio provoca tre incidenti

Guidava con un tasso alcolico di quasi 5 volte superiore al consentito. Un dipendente di un'azienda di Arcore ieri poco dopo le 15 ha causato ben tre incidenti.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Fermata ferroviaria Monza Est, sottopasso via Einstein: a settembre arriva l’appalto

Il 27 agosto scade il bando per la realizzazione della tanto attesa opera infrastrutturale. Che ha un importo di 1,5 milioni di euro e dovrebbe essere pronta per l'estate 2020.

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Puglia in festa: a Desio prodotti tipici, mercatino, musica e animazione

Tre giorni immersi nel verde di Parco Tittoni tra orecchiette alle cime di rapa, panzerotti fritti al forno, puccia salentina ripiena, taralli e molto altro ancora.