04 Agosto 2020 Segnala una notizia
Velate Rugby1981: sabato è stata inaugurata la nuova struttura

Velate Rugby1981: sabato è stata inaugurata la nuova struttura

4 Ottobre 2017

Giornata memorabile quella dell’Inaugurazione della nuova struttura del Velate Rugby ’81. Presenti all’evento Angelo Bresciani e Angelo Cappuccili, presidente e vice presidente del Comitato Regionale Lombardo FIR, l’Amministrazione Comunale, con la Sindaca Marilena Riva, gli assessori Marcello Ripamonti, Mario Ravasi e Luisa Barbara Mazzuconi, i soci fondatori del VR’8, gli sponsor, gli ex giocatori e tutti gli atleti con le loro famiglie. Dopo una visita agli spazi della struttura, club house e spogliatoi, si è tenuta un’affollatissima conferenza stampa che si è conclusa con il taglio del nastro.

velate.rugby

 

La sindaca di Usmate lo ha riconosciuto: “Il Velate Rugby ha camminato con le sue gambe, con determinazione. Abbiamo dato loro un contributo quando ci siamo resi conto che stavano lavorando alacremente e che non si sarebbero fermati”.

Anche la presidenza del Comitato Regionale Lombardo non capiva come tutto fosse stato possibile realizzare questa nuova struttura in così poco tempo: “Di solito sono necessari i soldi della Federazione e degli enti locali per realizzare questo tipo di imprese! Sarà per via dell’operosità brianzola” hanno concluso i membri del comitato.

velaterugby2 (1)

Tutto questo è  possibile quando non si è soli- hanno commentato i protagonisti del Velate Rugby-Abbiamo seguito la grande lezione del rugby: sostegno, lavoro di squadra, spirito sportivo. Ci siamo avvalsi della grande professionalità dell’architetto Guastaroba e dell’ingegnere Della Torre, del sostegno di sponsor, amici, collaboratori esperti, consulenti… Da soli non si fa nulla! Ora il nastro è stato tagliato. Un gesto simbolico che per noi significa moltissimo: si aprono le porte ad un nuovo inizio. Le maniche sono ancora rimboccate, c’è tanto da fare!”

Fonte: Comunicato Stampa Velaterugby1981

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

San Gerardo e Università di Milano Bicocca si preparano a sperimentare il primo vaccino su Dna

La rete di Monza in campo per testare l’innovativo vaccino tutto italiano

Valassina, il 5 agosto chiusa al traffico la rampa di uscita della galleria di Monza

Lo ha annunciato con una nota ufficiale l'ANAS. Il tratto resterà chiuso mercoledì 5 agosto dalle 22:00 fino alle 06:00 del giorno successivo.

Covid, 48 casi tra guariti e dimessi. L’aggiornamento di Regione Lombardia

Oggi si registrano 48 casi tra guariti e dimessi, zero contagi a Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese.

Giussano, Alessandro Spanò si laurea e lascia il calcio. “Ho vinto una borsa di studio”

Scelta coraggiosa quella fatta da Alessandro Spanò, 26 anni di Giussano, capitano (ormai ex) della AC Reggiana, squadra appena promossa in Serie B.

Indagine sieroprevalenza, Lombardia al primo posto per positivi al virus (7,5%)

Un milione e 482mila le persone che hanno incontrato il virus (2,5% dell'intera popolazione da zero anni in su).