20 Luglio 2019 Segnala una notizia
Velate Rugby1981: sabato è stata inaugurata la nuova struttura

Velate Rugby1981: sabato è stata inaugurata la nuova struttura

4 Ottobre 2017

Giornata memorabile quella dell’Inaugurazione della nuova struttura del Velate Rugby ’81. Presenti all’evento Angelo Bresciani e Angelo Cappuccili, presidente e vice presidente del Comitato Regionale Lombardo FIR, l’Amministrazione Comunale, con la Sindaca Marilena Riva, gli assessori Marcello Ripamonti, Mario Ravasi e Luisa Barbara Mazzuconi, i soci fondatori del VR’8, gli sponsor, gli ex giocatori e tutti gli atleti con le loro famiglie. Dopo una visita agli spazi della struttura, club house e spogliatoi, si è tenuta un’affollatissima conferenza stampa che si è conclusa con il taglio del nastro.

velate.rugby

 

La sindaca di Usmate lo ha riconosciuto: “Il Velate Rugby ha camminato con le sue gambe, con determinazione. Abbiamo dato loro un contributo quando ci siamo resi conto che stavano lavorando alacremente e che non si sarebbero fermati”.

Anche la presidenza del Comitato Regionale Lombardo non capiva come tutto fosse stato possibile realizzare questa nuova struttura in così poco tempo: “Di solito sono necessari i soldi della Federazione e degli enti locali per realizzare questo tipo di imprese! Sarà per via dell’operosità brianzola” hanno concluso i membri del comitato.

velaterugby2 (1)

Tutto questo è  possibile quando non si è soli- hanno commentato i protagonisti del Velate Rugby-Abbiamo seguito la grande lezione del rugby: sostegno, lavoro di squadra, spirito sportivo. Ci siamo avvalsi della grande professionalità dell’architetto Guastaroba e dell’ingegnere Della Torre, del sostegno di sponsor, amici, collaboratori esperti, consulenti… Da soli non si fa nulla! Ora il nastro è stato tagliato. Un gesto simbolico che per noi significa moltissimo: si aprono le porte ad un nuovo inizio. Le maniche sono ancora rimboccate, c’è tanto da fare!”

Fonte: Comunicato Stampa Velaterugby1981

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Coinvolta anche una ragazza di 20 anni, portata all'ospedale in codice verde.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.