12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Strataccona: nel quartiere di Muggiò arriva la marcia non competitiva di 4 km

Strataccona: nel quartiere di Muggiò arriva la marcia non competitiva di 4 km

26 Settembre 2017

Dopo il successo delle precedenti edizioni, che nell’ultima ha visto la partecipazione di oltre 400 iscritti, anche quest’anno ritorna la Strataccona, marcia non competitiva di 4 km che si snoda tra le vie del quartiere di Muggiò. Arrivata alla sua ottava edizione si svolgerà in concomitanza con la festa di Taccona, domenica 1 ottobre.

La partenza è per ore 8.30 dal cortile dell’oratorio “Regina Immacolata” nella parrocchia di San Giuseppe in via Confalonieri.

PERCORSO-STRATACCONA-2017

L’iscrizione è aperta a tutti senza limite di età. Grazie all’impegno di Don Giulio Cazzaniga, dei volontari e degli sponsor anche quest’anno sarà totalmente gratuita e sarà garantito un ricordo della partecipazione oltre ai caratteristici premi per i primi tre classificati, i primi tre ragazzi/e scuola elementare e media, il più giovane partecipante, il più anziano e la famiglia più numerosa.

Le premiazioni avverranno alle ore 12.00, dopo la messa della domenica, nel cortile dell’Oratorio dove sarà allestito un ristorante per fermarsi a pranzo. Nata nel 2010 con l’unico scopo di aggregazione e coinvolgimento dei cittadini del quartiere ci auguriamo che anche quest’anno sia un richiamo per passare insieme una domenica di festa all’insegna dell’allegria.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Intervento dei vigili del fuoco per un tetto incendiato a Sulbiate

Non si registrano feriti. Sono intervenuti l'auto pompa di Monza e di Merate, l'autoscala di Monza e l'autobotte di Vimercate.