Cultura

Gran Beer: a Villasanta il Festival delle Birre Artigianali

Allestiti 6 stand con oltre 30 birre diverse, punti ristoro con street food e musica live. Scopri il programma.

birra-7-freeweb

Weekend a tutta birra all’area feste di Villasanta. Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre in arrivo in via N. Sauro, adiacente all’ingresso del Parco di Monza il Gran Premio delle Birre Artigianali. 

Saranno allestiti 6 stand e verranno proposte oltre 30 birre diverse, direttamente dal produttore al consumatore. Per degustare le birre sarà necessario munirsi del bicchiere preparato apposta per l’occasione in poliuretano e venduto in loco.
Coloro che fossero stati al BBF – Brianza Beer Festival Summer Edition dal 7 al 10 settembre potranno utilizzare lo stesso bicchiere.
I bicchieri hanno capienza di 0,3 CL e il bicchiere pieno costa 3 gettoni cioè 3€. Per chi vuole assaggiare una birra è possibile farlo al costo di 1 gettone ovvero 1€

Durante la tre giorni saranno presenti diversi punti ristoro: Dai bravi ragazzi (hamburger, costata, tagliata); Urban Fish (pesce fritto, panino con pesce); Piada on the road (piadina con pasta fatta in casa); Austrian Taste Street Food (cucina tirolese); Terzo Girone (cannolo siciliano, crepes …).

Ma non finisce qui previsti anche un’area bimbi con gonfiabili e frittelle, stand extra con artigianato locale e tanto altro, live music & dance show ogni sera. Venerdì 29 settembre in programma DJ SET,  sabato 30 settembre un omaggio a Lucio Battisti e
domenica 1 ottobre omaggio a Nanni Svampa e alla canzone milanese.

Orari:
Venerdì 29 settembre ore 18.00–00.30
Sabato 30 settembre ore 11.00–00.30
Domenica 1 ottobre ore 11.00–00.00

L’evento, ad ingresso gratuito, è organizzato da Mondovisione Cantù in collaborazione con il Comune di Villasanta, Trattoria Al Balin, Villasanta Da Vivere, BBF – Brianza Beer Festival.

Per maggiori informazioni: granbeer@libero.it / infoline: 3351664324

gran-beer-loc2017

Foto apertura archivio MBNews

commenta