16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
 Lissone MTB: Enrico Leva quinto classificato al Giro del Monte Canto

Lissone MTB: Enrico Leva quinto classificato al Giro del Monte Canto

11 Luglio 2017

Sabato 7 luglio è andata in scena la “Dolomiti Superbike” gara a cui hanno partecipato anche gli amatori di Lissone MTB. Un percorso di 113 chilometri e 3.357 di dislivello con partenza da Villabassa (BZ). Il primo a terminare la gara in 6h. e 37’ è stato il Master 6 (55-59 anni) Marco Foglino, seguito da Luca Lombardini e dai fratelli Mario e Giuseppe Vergani. Sul percorso corto di 60 chilometri il Master 3 (40-44 anni) Mauro Sveltici ha terminato in 3h. e 30’ in qualità di unico rappresentante della breve distanza.

Domenica 9 luglio a Pontida (BG) si è corso per il “Giro del Monte Canto” nella gara valevole come 8ª prova del circuito Orobie Cup: due tornate con salita all’omonimo monte e discesa tecnica per tornare al centro abitato. Il primo a tagliare il traguardo per la società lissonese è stato Enrico Leva nei Master 5 (50-54 anni) mentre sempre nella top ten da menzionare il Master 2 (35-39 anni) Giovanni Camassa, 10° classificato.

 

Giovanissimi Junior Team (7-12 anni) al via della easy downhill di Serina (BG) dove i piccoli atleti dovevano affrontare nel minor tempo possibile un percorso in discesa con classifica finale al meglio delle due manche previste. Bravi entrambi gli atleti che hanno dimostrato una notevole tecnica in discesa ottenendo il 7° tempo con il G1 (7 anni) Francesco Elli e il 6° con il G4 (10 anni) Riccardo Gentile, rallentato nella prima prova dal concorrente partito 15 secondi prima.

Fonte: Comunicato stampa ASD Lissone MTB

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Capitanio (Lega), flop delle sardine: “La Brianza è terra del fare, non del protestare”

L’onorevole della Lega Massimiliano Capitanio attacca la manifestazione delle sardine in piazza Trento e Trieste a Monza.

Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

Ottimo inizio di stagione per le ginnaste monzesi che ieri domenica 15 dicembre hanno preso parte alla competizione Christmas Cup.