26 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Cogliate, al via il Sandalmazi Beer Festival con street food, musica e tanta birra

Cogliate, al via il Sandalmazi Beer Festival con street food, musica e tanta birra

20 Luglio 2017

Al via oggi, giovedì 20 luglio, la prima edizione del Sandalmazi Beer Festival: 17 giorni di puro divertimento tra street food, musica live e tanta birra con ingresso gratuito nel parco attrezzato del Birrificio Artigianale Officina della Birra di Cogliate, promotore dell’iniziativa. Occasione da non perdere per vivere al meglio le notti d’estate in Brianza.

Il Sandalmazi Beer Festival tutte le sere apre le porte a partire dalle ore 18:00 e offre una serie di attività e intrattenimenti per soddisfare tutti i gusti e le esigenze, coinvolgendo un pubblico ampio ed eterogeneo. Il grande parco del Birrificio Officina della Birra, immerso nel verde, accoglie vari stand e aree dedicate nelle quali si svolgono le diverse attività. Stand gastronomici dove gustare le proposte del Sandalmazi (grigliate a base di carne e verdure, panini e primi piatti) accompagnate da cinque diverse qualità di birra artigianale dell’Officina della Birra vera specialità della casa.

Ricca anche la programmazione musicale: a partire dalle ore 21:00 sul palco del Festival si alterneranno artisti, dj set e cover band che spazieranno dai grandi successi degli ultimi anni al progressive swing, dal jazz all’Indie Rock fino alla musica latina e country con balli di gruppo.

Da non perdere le serate speciali tra cui la dimostrazione e gara in team di Crossfit (a cura del Crossfitwolf Saronno) sabato 22 Luglio, l’esposizione e raduno delle Harley Davidson (in collaborazione con la Harley Davidson Legnano) venerdì 28 Luglio, la serata dedicata alle atmosfere vintage con l’esibizione degli Sugar Pie and the Candymen accompagnata dall’esposizione di auto e moto americane d’epoca domenica 30 Luglio e la grande festa conclusiva di sabato 5 Agosto con gli Amici di Alfredo, tra le più famose cover band di Vasco Rossi.

Una grande area giochi attrezzata accoglierà i più piccoli per regalare anche a loro serate indimenticabili di puro divertimento.

Per maggiori informazione e per visualizzare il calendario completo: www.sandalmazi.it / www.facebook.com/SandalmaziBeerFestival Sandalmazi-beer-festival-cogliate-loc-2017
Foto apertura archivio MBNews 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Agrate, trovata positiva al Coronavirus dipendente di un’azienda

La donna è residente in un Comune della Martesana milanese. 

Coronavirus: bar di Carate Brianza infrange il “coprifuoco” e resta aperto dopo le 18.00

Non rispetta l’orario di chiusura imposto dalle misure anti Covid-19. I Carabinieri chiudono il bar a Carate Brianza.

Coronavirus: furto al Famila di Nova Milanese? La testimonianza

Almeno secondo i dipendenti del supermercato in via Brodolini. "Non era un anziano e non sappiamo con certezza se abbia realmente rubato. Lo starnuto? Forse c'è stato, forse no: ma non rimandiamo tutto al Coronavirus".

Lissone shock: dalle sterpaglie spunta il cadavere di un 38enne

Trovato cadavere di un uomo di 38 anni tra le sterpaglie di via Toti in frazione Bareggia di Lissone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.