Sport

Nuoto Club Monza: agli Under 13 il titolo regionale. Piegata Brescia in finale.

Finisce 7-5 la partita contro il Brescia. Nuoto Club Monza conquista il titolo regionale.

nuoto-club-monza-1

Dopo gli Under 17, anche i giovani granchietti Under 13 del Nuoto Club Monza conquistano il titolo regionale di categoria. Le calottine biancorosse – nella Final Four di Cremona di sabato – si sono sbarazzate in semifinale di OndaBlu Dalmine per 3-1 e poi hanno regolato in finale i forti avversari di AN Brescia con un 7-5.
È il primo titolo regionale Under 13 conquistato dal Nuoto Club Monza e vinto, tra l’altro, dalla stessa squadra che l’anno scorso ha ottenuto il titolo lombardo Under 11.
Grande festa per atleti, genitori e dirigenza biancorossa in trasferta a Cremona. Stefano Ingegneri, boa della prima squadra e coach dei granchietti, conquista finalmente il primo posto dopo altre sfortunate Final Four: “Bravissimi i ragazzi che hanno affrontato con la giusta concentrazione le finali. Auguro loro che sia il punto di partenza per il futuro.”
La squadra Under 13 del Nuoto Club Monza campione regionale:  Agliata Manuel, Bestetti Matteo, Celli Andrea, Cornettone Gregorio, Fumagalli Emanuele, Graovac Milos, Kouki Emir, Mastrangelo Alessio, Montrasio Tommaso, Mungo Alessio (Cap), Procopio Matteo , Roca Giovanni, Sala Alessandro, Vicardi Andrea.
Fonte: Comunicato stampa Nuoto Club Monza
Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta