Attualità

Lite tra immigrati al kebabbaro, un morto e un ferito

Hanno litigato fuori dal locale e poi si sono vicendevolmente feriti con un coltello. Uno dei due ha avuto la peggio, morendo.


Un quarantenne ganese è stato ucciso a coltellate da un quarantatreenne marocchino, anche lui rimasto ferito da un fendente all’addome, nella tarda serata di ieri a Solaro. I due, secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza che indagano sull’accaduto, avrebbero litigato fuori da un Kebab in via Carlo Porta.

Ad accorgersi del cadavere del quarantenne sono stati alcuni passanti che lo hanno trovato a bordo della sua auto, dopo essere finito contro un albero nel tentativo di fuggire. A poche centinaia di metri il suo aggressore è rimasto sdraiato a terra. Soccorso e è stato trasportato in ospedale e risulta fuori pericolo di vita.

Non è chiaro quale sia il movente della lite, partita a pochi metri dall’esercizio commerciale. Tra omicida e vittima pare sia nata una feroce discussione, poi degenerata in aggressione fisica. A un certo punto sono venuti fuori i coltelli. Lì ad avere la peggio è stato il quarantenne ghanese, ferito a morte a colpi di lama dal suo rivale, che ha invece riportato una ferita all’addome che non lo ha però messo in pericolo di vita. Dopo essersi vicendevolmente feriti, il quarantenne ghanese è saltato a bordo della sua auto, cercando di fuggire forse in direzione di un ospedale. Non ha però percorso che poche centinaia di metri, poi ha perso i sensi e il controllo dell’auto, finendo per schianatarsi contro un albero. Così lo hanno trovato incarabinieri di pattuglia, privo di vita e con il volto accasciato sul volante. Il suo aggressore, anche lui ferito, non ha voluto spiegare i motivi della lite.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta