22 maggio 2018 Segnala una notizia
Fondazione Musicale Appiani: in Sala Maddalena il Concerto Finale degli Allievi

Fondazione Musicale Appiani: in Sala Maddalena il Concerto Finale degli Allievi

19 giugno 2017

Nel mese di giugno si conclude l’Anno Accademico della Scuola di Musica della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani con i Concerti Finali degli Allievi.

Dopo il Concerto degli Allievi presso la Saletta Reale della Stazione con “Musica in Stazione”, e presso la Sala Maddalena con il primo dei due Concerti inseriti nella Sagra di San Giovanni 2017 con il patrocinio del Comune di Monza, l’attività musicale procede con l’ultimo appuntamento presso la Sala Maddalena di Monza.

Mercoledì 21 giugno alle ore 21.00 si terrà il “Concerto Finale degli Allievi dei Corsi Superiori di Strumento” dove sul palco si alterneranno Allievi dei corsi superiori di strumento solisti ed ensemble (violini, chitarre, flauti e laboratorio vocale). L’ingresso è libero.

Le attività didattiche proseguono all’interno della Fondazione con gli esami finali dei corsi strumentali e presso i Conservatori con gli esami di Certificazione.

fondazione-appiani-chitarre-sala-maddalena

 

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire