Fondazione Musicale Appiani: in Sala Maddalena il Concerto Finale degli Allievi

Fondazione Musicale Appiani: in Sala Maddalena il Concerto Finale degli Allievi

Nel mese di giugno si conclude l’Anno Accademico della Scuola di Musica della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani con i Concerti Finali degli Allievi.

Dopo il Concerto degli Allievi presso la Saletta Reale della Stazione con “Musica in Stazione”, e presso la Sala Maddalena con il primo dei due Concerti inseriti nella Sagra di San Giovanni 2017 con il patrocinio del Comune di Monza, l’attività musicale procede con l’ultimo appuntamento presso la Sala Maddalena di Monza.

Mercoledì 21 giugno alle ore 21.00 si terrà il “Concerto Finale degli Allievi dei Corsi Superiori di Strumento” dove sul palco si alterneranno Allievi dei corsi superiori di strumento solisti ed ensemble (violini, chitarre, flauti e laboratorio vocale). L’ingresso è libero.

Le attività didattiche proseguono all’interno della Fondazione con gli esami finali dei corsi strumentali e presso i Conservatori con gli esami di Certificazione.

fondazione-appiani-chitarre-sala-maddalena

 

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 


Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.