Sport

Brianza Inline: ottimi risultati al Trofeo Bruno Tiezzi!

I giovani pattinatori brianzoli si rendono protagonisti della trasferta nel modenese. Doppietta di Tagliabue, vittoria di Giulia Marelli, e sul podio anche Gioele Citterio.

IMG_0636 (1)

Una trasferta decisamente remunerativa per il dinamico sodalizio della Brianza Inline.  società scesa nel modenese, per partecipare all’importante evento rotellistico giovanile del Trofeo Tiezzi. Siamo a Fanano, nell’ormai classico appuntamento di pattinaggio a rotelle  dedicato alla memoria di uno dei riferimenti del pattinaggio italiano, Bruno Tiezzi, che ha sempre creduto nello sport come mezzo di crescita umana e veicolo per l’aggregazione tra giovani.

Circa 400 gli atleti al via, in rappresentanza di 63 società. Ed è importante rimarcare che in questo contesto, la Brianza Inline, ha conquistato un brillante sesto posto, posizione che evidenzia il grande impegno, e lavoro, di tutto il team della presidentessa Silvia Zoia. Veniamo ai risultati ottenuti dal gruppo giovanile della Brianza Inline. Nei G1 doppietta personale per Carlo Tagliabue che vince nei 600 metri e nella Destrezza. Sul gradino più alto del podio sale anche la G1 Giulia Marelli prima nella 600 metri ed undicesima nella Destrezza. Medaglia di bronzo per Gioele Citterio (Esordiente I anno) terzo nella Destrezza, e settimo, nella 1000 metri in linea. Buon settimo posto anche per Carola Falco (Esordienti I anno) nella 1000 metri in linea, con Federico Mosca (Giovanissimi II anno) sesto nella 800 metri in linea.

Un plauso anche agli altri componenti del team Flavio Molinara, Marco Colombo, Sidney Spinelli, Giulia Barreca, Anna Guidi, Giorgia Pepaj e Sara Gatti.

Fonte: Comunicato stampa Brianza Inline

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta