23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Sincro: Sport Management Lombardia ai Campionati Italiani a Roma

Sincro: Sport Management Lombardia ai Campionati Italiani a Roma

7 Aprile 2017

Non solo nuoto e pallanuoto. Nel prossimo week end anche il nuoto sincronizzato sarà protagonista. Al Centro Federale Pietralata a Roma, infatti, andrà in scena la sessione invernale dei Campionati Italiani Obbligatori. Sabato 8 aprile si esibiranno le atlete della categoria Esordienti A, mentre domenica 9 toccherà alle sincronette di quella Ragazze

Come succede ormai da diversi anni a Roma ci sarà anche la Sport Management Lombardia, la quale porterà in totale 25 atlete, tutte provenienti dal Centro Natatorio Pia Grande di Monza.

Per le Esordienti A saranno in vasca: Sofia Fogliardi, Erica Ghezzi, Paola Corallo, Marta Perrucci, Camilla Buzzi, Chiara Giusti, Beatrice Laboccetta, Sofia Persighin, Samantha Testa e Ilaria Stagà.

Per la categoria Ragazze: Caterina Ottone, Chiara Palma, Chiara Corallo, Sofia Cataldino, Sofia Furlan, Irene Cisternino, Iris Mazzocchi, Giorgia Sottocorno, Sara Aiardi, Irene Fara, Carolina Piancatelli, Aurora Formisani, Ilaria Cazzamalli e Francesca Aldarese

“L’obiettivo per tutte è la qualificazione ai Campionati Italiani Estivi” – ha dichiarato Vittoria Greco, allenatrice della Sport Management Lombardia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

DieciKappa Chrono da record ieri sera nel centro storico di Monza

Una gara da ricordare sia al femminile che al maschile la 10K 2019, capitanata dal sindaco Dario Allevi, ha ospitato i 71 atleti di 25 nazioni.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Vero Volley Monza fermata in amichevole dalla Gas Sales Piacenza

Buona prova dei monzesi nel primo e terzo set, ma sono gli emiliani a portarsi a casa il test-match 3-0. Beretta: "E' stata un'amichevole di grande utilità".

Besana: torna la passeggiata enogastronomica “Magnalonga”

I partecipanti avranno l’opportunità di scoprire, con un itinerario eno-gastronomico di circa 9 km, il territorio di Besana e dintorni.

Red Color Run: a maggio la corsa dei colori al Parco di Monza

La corsa prenderà il via alle ore 18.00 da Cascina San Fedele e seguirà un percorso di 6 km.