17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Sincro: Sport Management Lombardia ai Campionati Italiani a Roma

Sincro: Sport Management Lombardia ai Campionati Italiani a Roma

7 Aprile 2017

Non solo nuoto e pallanuoto. Nel prossimo week end anche il nuoto sincronizzato sarà protagonista. Al Centro Federale Pietralata a Roma, infatti, andrà in scena la sessione invernale dei Campionati Italiani Obbligatori. Sabato 8 aprile si esibiranno le atlete della categoria Esordienti A, mentre domenica 9 toccherà alle sincronette di quella Ragazze

Come succede ormai da diversi anni a Roma ci sarà anche la Sport Management Lombardia, la quale porterà in totale 25 atlete, tutte provenienti dal Centro Natatorio Pia Grande di Monza.

Per le Esordienti A saranno in vasca: Sofia Fogliardi, Erica Ghezzi, Paola Corallo, Marta Perrucci, Camilla Buzzi, Chiara Giusti, Beatrice Laboccetta, Sofia Persighin, Samantha Testa e Ilaria Stagà.

Per la categoria Ragazze: Caterina Ottone, Chiara Palma, Chiara Corallo, Sofia Cataldino, Sofia Furlan, Irene Cisternino, Iris Mazzocchi, Giorgia Sottocorno, Sara Aiardi, Irene Fara, Carolina Piancatelli, Aurora Formisani, Ilaria Cazzamalli e Francesca Aldarese

“L’obiettivo per tutte è la qualificazione ai Campionati Italiani Estivi” – ha dichiarato Vittoria Greco, allenatrice della Sport Management Lombardia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi