Attualità

Monza, trasporta rifiuti senza permesso: denunciato

Gli agenti della Polizia Locale di Monza, venerdì 17 marzo, hanno notato un uomo che, munito di carrellino, percorreva la via Italia carico di scarti edilizi.

rifiuti16.3

Gli agenti della Polizia Locale di Monza, venerdì 17 marzo, hanno notato un uomo che, munito di carrellino, percorreva la via Italia carico di scarti edilizi. Cartongesso, pannelli di legno di varie dimensioni, trucioli: il 32enne, residente a Cinisello, proveniva da un locale presente nella via.

Seguendolo lungo il percorso, i vigili sono giunti ad un autocarro Iveco posteggiato in largo Mazzini. Il parcheggio, effettuato in orario non consentito, ha insospettito gli agenti. Fermato, il 35 enne, non aveva con sé alcuna autorizzazione allo smaltimento dei rifiuti. Gli uomini in divisa, eseguiti i dovuti controlli, hanno infatti scoperto la sospensione nel 2015. Nessuna traccia anche del formulario da compilare.

Per questo l’uomo è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti. Il materiale è stato trasportato alla piattaforma ecologica cittadina e il veicolo posto sotto squestro.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta