13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lissone MTB: Martina Recalcati leader del Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross

Lissone MTB: Martina Recalcati leader del Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross

25 Ottobre 2016

Domenica 23 ottobre prima prova del circuito Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross svoltasi a San Francesco al Campo in provincia di Torino.

lissone-mtb-monza-brianza-2Giornata di pioggia per tutte le categorie presenti cominciando dai G6 (12 anni) con partenza alle ore 12.30. Andrea Cenni si è classificato in sesta posizione nonostante una caduta nell’affrontare gli ostacoli naturali caratterizzati da due assi in legno. La componente femminile ha ottenuto migliore risultato grazie alla vittoria di Martina Recalcati seguita sul podio in seconda posizione da Matilde Ceriello. Nella categoria unica Open (Elite ed Under 23) sesto posto di Alessandro Di Santo e dodicesimo di Christian Recalcati. Ritirato subito in partenza l’amatore Davide Lanzoni per la rottura della catena.

Attività Junior Team (7-12 anni) con le gare promozionali a Labrinia di Chignolo Po in provincia di Pavia, sesta prova della Coppa Lodi.

Nella categoria G1 (7 anni) successo di Giacomo Gorla dove in tutte le gare del circuito è sempre salito sul podio confermando il suo buon stato di forma. Nei G2 (8 anni) sesta piazza per Jacopo Fornoni e chiusura di giornata con la medaglia d’argento di Achille Pozzi nella fascia G3 (9 anni)

Fonte “Lissone MTB”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi