Chef in Green: un successo il primo Contest con drive, putt e forchetta

A "Chef in Green" oltre a cuochi del livello di Tano Simonato, Claudio Sadler, Felix Lo Basso hanno partecipato anche dei vip, come l'ex milanista Daniele Massaro.

Foto-di-gruppo-Chef

Un format che è piaciuto molto. La partita di Golf con la coppia inedita di uno chef e uno sportivo. Poi la cena stellata per tutti partecipanti. Lunedì sera 17 ottobre al Brianza Country Club è stato un successo.

Protagonisti indiscussi gli Chef: Tano Simonato, Claudio Sadler, Felix Lo Basso, Nicola Cavallaro, Alessandro Seveso, Fabrizio Barontini, Victoire Gouloubi, Luca Mauri, Fabio Silva, Carlo Molon, Antonella Coppola, Gianni Tarabini e Daniele Zennaro.

Tano-Simonato-e-Michele-Zanella,-chef-della-cena-a-4-maniIl Contest nasce dall’idea di Roberta Candus, direttore della rivista Golf & Gusto e da Tano Simonato, chef eclettico e imprevedibile. Gli Chef, tutti,o quasi, neofiti del golf, hanno dato prova di grande concentrazione nel gioco, la stessa che sono abituati ad avere quotidianamente in cucina. Una sfida contro il campo, dunque che li ha visti protagonisti assoluti di una giornata dedicata al golf e al piacere di stare insieme.

Dopo la lezione di tecnica e comportamento con i Maestri della Federazione Italiana Golf, i nostri impavidi eroi hanno affrontato il percorso di quattro buche con grande fair play. In team con un giocatore amatoriale, ogni chef ha fatto un bel gioco di squadra. Al golfista amateur il compito di avvicinarsi al green, allo chef quello di mettere in buca la palla a colpi di putt. Primo vincitore della sfida Felix lo Basso, seguito da Nicola Cavallaro e Gianni Tarabini. Un premio speciale per le due lady Victoire Gouloubi e Antonella Coppola.

Tano-Simonato-e-Daniele-Massaro-in-green

Gran finale una cena a quattro mani degli Chef Tano Simonato di “Tano passami l’olio”, Milano e Michele Zanella di “Alla vecchia macina”, Pelizzano che hanno saputo raccontare molto bene i loro piatti presentati in un inimitabile gioco di  materie prime d’eccellenza. Questa volta la sfida è stata tra i fornelli con i due Chef che hanno dato prova di una grande interpretazione della tradizione della cucina italiana. Entrambi vincitori  a pari merito.

A grande richiesta degli Chef il calendario gare del Contest Chef in Green 2017 che li vedrà impegnati in un Challenge tutto golf e cucina nei più bei campi da golf della Lombardia.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta